Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: urbani

  1. #1

    urbani

    Urbani, ora ex-ministro, ha presentato e fatto approvare lo scorso anno la legge 106/2004 che impone a chiunque distribuisca contenuti per via telematica, quindi Internet, di inviarne copia alle biblioteche centrali di Firenze e di Roma.

    Chi ha un sito, una newsletter o una mailing list dove vengono diffuse informazioni, deve farne copia ed inviarla periodicamente alle biblioteche, in caso contrario è soggetto ad un’ammenda di 1.500 euro.

    La legge vuole "conservare la memoria della cultura e della vita sociale italiana".

    Ma Urbani sa cos’è Internet, sa che i suoi contenuti cambiano ogni secondo, sa che i siti registrati in Italia sono circa un milione, o forse ha chiesto una consulenza a Stanca?

    Potremmo fare un’urbanata, ed inviare siti, blog, newsletter alla Biblioteca di Firenze, alla cortese attenzione di Urbani, per conoscenza Stanca: peccato che neppure la Biblioteca di Firenze sappia cosa farsene.


    Fonte: www.beppegrillo.it

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    magnus, non è nuovissima

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    magnus, non è nuovissima

    -San- [/supersaibal]
    mi scuso

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    magnus, non è nuovissima

    -San- [/supersaibal]
    il mondo vuole sapere perchè ti firmi a mano ogni post

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    il mondo vuole sapere perchè ti firmi a mano ogni post [/supersaibal]
    forse lo vuoi sapere TU, perchè il resto del mondo me lo ha già chiesto in pvt

    "a te non te lo dico!"

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    Beppe Grillo ha scoperto la rete e adesso passerà il resto della sua vita a pubblicare roba che girava ai tempi di usenet, telnet, gopher e compagnia bella e ci dirà quanto è bello, quanto di qua e quanto di là.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    287
    no no, lo voglio sapere anche io...



    I siti dei miei gruppi!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    lo temo anch'io..

    purtroppo non potremo toglierci la soddisfazione di svilirlo dicendogli OLD, o tappezzando la serranda di casa sua con manifesti di dinosauri

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    lo temo anch'io..

    purtroppo non potremo toglierci la soddisfazione di svilirlo dicendogli OLD, o tappezzando la serranda di casa sua con manifesti di dinosauri

    -San- [/supersaibal]
    già ... se non ricordo male su internet ne aveva sparate di grosse... poi evidentemente qualcuno gli ha spiegato che non era poi tanto difficile scriverci...
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Tra l'altro credo che il Grillo ignori che quella norma deve essere completata dal regolamento previsto dall'articolo 5. Che, tra l'altro, non so se sia già stato emanato o prorogato ulteriormente. [/supersaibal]
    Ah ecco. Mi pareva di ricordare che alla fine non se ne fece nulla.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.