PDA

Visualizza la versione completa : Figli e figliastri

Berenicebis
04-05-2005, 13:56
Uno studio canadese vede un legame tra aspetto ed affetto. «I brutti vengono regolarmente trascurati ed ignorati»

NEW YORK – Altroché cuore di mamma. Secondo uno studio effettuato da un gruppo di ricercatori canadesi, i genitori non trattano i figli allo stesso modo ma hanno preferenze basate sull'aspetto fisico.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/05_Maggio/04/mamma.shtml

non è vero, gggiuro! :stordita:

gm
04-05-2005, 13:58
Quindi Giulia è figlia unica per prevenire possibili discriminazioni :D

nazgul
04-05-2005, 13:58
Originariamente inviato da Berenicebis

non è vero, gggiuro! :stordita:
tu che ne sai, c'hai la figlia bella :D

bluesexplosion
04-05-2005, 14:00
evverooooooooo me non mi considerano da quando son nato :cry: :cry:

Berenicebis
04-05-2005, 14:01
Originariamente inviato da gm
Quindi Giulia è figlia unica per prevenire possibili discriminazioni :D
ehmmm... qual è la risposta giusta? :stordita:

io, comunque, ero bellissima :fighet: eppure mia madre non mi si filava per nulla :cry: :cry:

Mitico
04-05-2005, 14:05
Originariamente inviato da Berenicebis
ehmmm... qual è la risposta giusta? :stordita:

io, comunque, ero bellissima :fighet: eppure mia madre non mi si filava per nulla :cry: :cry:

Strano che la mamma non si fila la figlia femmina. Mia nonna avrebbe pagato per averne una...4 figli maschi :D

kivas
04-05-2005, 14:06
mica vero, mia mamma stravede per la più piccola che non è fisicamente meglio di me o dell'altra mia sorella :stordita:

Berenicebis
04-05-2005, 14:07
Originariamente inviato da Mitico
Strano che la mamma non si fila la figlia femmina. Mia nonna avrebbe pagato per averne una...4 figli maschi :D
chi voleva la femmina era mio padre
due figli maschi prima di essere accontentato :stordita:

Mi sa che ho pagato le spese di una lotta domestica per il potere :cry: :nonlodire

kivas
04-05-2005, 14:07
Originariamente inviato da nazgul
tu che ne sai, c'hai la figlia bella :D

Più che altro, avendo una sola figlia, non può saperlo se avrebbe discriminato l'una o l'altra :fagiano:

A me pare una strunzata :yuppi:

trinityck
04-05-2005, 14:14
direi che è biologicamente normale...

ho un amico che effettivamente è un bel figliolo ed è il cocco di mamma e papà. Ha una sorella + giovane che, poverina, è uno scorfano andato a male e effettivamente con lei è tutta un'altra storia :stordita: :D

Loading