Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Invio email portale 3

  1. #1

    Invio email portale 3

    Non ho capito una cosa. Se mando un'email tramite portale 3 usando il telefonino pago 0.15 cent ad email (sotto i 6k) e 60cent di accesso alla rete?

    giusto?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972

    Re: Invio email portale 3

    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Non ho capito una cosa. Se mando un'email tramite portale 3 usando il telefonino pago 0.15 cent ad email (sotto i 6k) e 60cent di accesso alla rete?

    giusto? [/supersaibal]
    paghi 15 cent non 0.15. I 60 cent di accesso alla rete a me paiono esserci solo per le connessioni dati con datacard o modem, ma non sono sicuro
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  3. #3

    Re: Re: Invio email portale 3

    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    paghi 15 cent non 0.15. I 60 cent di accesso alla rete a me paiono esserci solo per le connessioni dati con datacard o modem, ma non sono sicuro [/supersaibal]
    sì sì 15 cent 0,15 euro..ho sbagliato..

    i 60 cent li pago quando uso il telefonino come modem collegato al portatile per fare un esempio.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    (non sono sicuro) a me sembra che i 60cent aggiuntivi li paghi solo se superi i 15kb.

    ma le email inviate da portale è la stessa cosa che mandarle da "messaggi->scrivi nuovo->email" ? (così le invia da tuonome@tre.it)
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972

    Re: Re: Re: Invio email portale 3

    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    sì sì 15 cent 0,15 euro..ho sbagliato..

    i 60 cent li pago quando uso il telefonino come modem collegato al portatile per fare un esempio. [/supersaibal]
    si. Spero solo per quello se no la mia prima bolletta 3 sarà di millemila €
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da iBat
    (non sono sicuro) a me sembra che i 60cent aggiuntivi li paghi solo se superi i 15kb.

    ma le email inviate da portale è la stessa cosa che mandarle da "messaggi->scrivi nuovo->email" ? (così le invia da tuonome@tre.it) [/supersaibal]
    dunque per il mio piano tariffario sono 4 cent per ogni KB in più a partire da 6 KB.

    Quello che volevo sapere è proprio quello. Quando invii l'email da messaggi suppongo che sia come dice alex e quindi come un sms senza il collegamento del modem. Prima di inviare voglio essere sicuro...
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    dunque per il mio piano tariffario sono 4 cent per ogni KB in più a partire da 6 KB.

    Quello che volevo sapere è proprio quello. Quando invii l'email da messaggi suppongo che sia come dice alex e quindi come un sms senza il collegamento del modem. Prima di inviare voglio essere sicuro... [/supersaibal]
    sul sito 3, per la mia tariffa (TuaNove Abbonamento ) dicono

    Fast Mobile Modem 5 (questo 5 vorrebbe essere una nota ) 0,4 Cent€/KB

    e la nota 5 dice

    Per ogni sessione di navigazione vengono addebitati 60 cent di € (IVA inclusa) all'accesso. Dopo 30 minuti di inattività la sessione si considera scaduta.

    la nota 5 riguarda solo il fast mobile modem
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    sul sito 3, per la mia tariffa (TuaNove Abbonamento ) dicono

    Fast Mobile Modem 5 (questo 5 vorrebbe essere una nota ) 0,4 Cent€/KB

    e la nota 5 dice

    Per ogni sessione di navigazione vengono addebitati 60 cent di € (IVA inclusa) all'accesso. Dopo 30 minuti di inattività la sessione si considera scaduta.

    la nota 5 riguarda solo il fast mobile modem [/supersaibal]
    umm ok

    per il mio dice:
    È possibile inviare e ricevere E-mail dal videofonino® attraverso il menu Messaggi, oppure grazie al Fast Mobile Modem.

    quindi preusmo che sia 0,15 con messaggi-email blabla... va bene fra poco provo e vi faccio sapere...
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    umm ok

    per il mio dice:
    È possibile inviare e ricevere E-mail dal videofonino® attraverso il menu Messaggi, oppure grazie al Fast Mobile Modem.

    quindi preusmo che sia 0,15 con messaggi-email blabla... va bene fra poco provo e vi faccio sapere... [/supersaibal]
    ma tu hai una ricaricabile? che telefono hai?
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    ma tu hai una ricaricabile? che telefono hai? [/supersaibal]
    un motorola e1000
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.