Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    traduzione spagnolo italiano

    joder!!!ves? yo soy mucho mejor, llevo niņas guapas y heterosexuales!!! joooo!!! que si no pillo alli hara 2 semanas y si hace dos semanas yo me puedo morir!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! tengo que empezar a pillar estrategia, movimiento uno, tu me dices quien no es gay movimiento dos (de ese me encargo yo jejejejejeje)

    che vor di'?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    mi preoccupa assai il jejejejeje alla fine..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    joder!!!ves? I am far better, take handsome and heterosexual children! joooo! that if not pillo alli hara 2 weeks and if for two weeks I have been able to be died!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I must begin to pillar strategy, movement one, your you say to me that is not gay movement two (of that I am in charge jejejejejeje)



    ...non lo so ma č preoccupante.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: traduzione spagnolo italiano

    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    joder!!!ves? yo soy mucho mejor, llevo niņas guapas y heterosexuales!!! joooo!!! que si no pillo alli hara 2 semanas y si hace dos semanas yo me puedo morir!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! tengo que empezar a pillar estrategia, movimiento uno, tu me dices quien no es gay movimiento dos (de ese me encargo yo jejejejejeje)

    che vor di'? [/supersaibal]
    "cazzo!!!vedi? io son molto meglio, porto tipe belle e etero!!! cazzz! se non becco lí saran due settimane e se saran due settimane posso morire!!!! devo cominciare a farmi una strategia, movimento uno, tu mi dici chi non č gay, movimento due (di quello mi incaricho io ehehe)"

  5. #5
    vorrei capire il discorso delle 2 settimane....

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: traduzione spagnolo italiano

    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    joder!!!ves? yo soy mucho mejor, llevo niņas guapas y heterosexuales!!! joooo!!! que si no pillo alli hara 2 semanas y si hace dos semanas yo me puedo morir!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! tengo que empezar a pillar estrategia, movimiento uno, tu me dices quien no es gay movimiento dos (de ese me encargo yo jejejejejeje)

    che vor di'? [/supersaibal]
    VVoVe: stocazzo
    direi di nobili natali

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Stavo per chiedere lumi su un paio di parole, ma super Lookha mi ha preceduto

    E che coņo

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    vorrei capire il discorso delle 2 settimane.... [/supersaibal]
    son 2 settimane che non fa fricchi fricchi

  9. #9
    ottimo... ho la prova delle corna

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    ottimo... ho la prova delle corna [/supersaibal]
    VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.