PDA

Visualizza la versione completa : traduzione spagnolo italiano

hotel_vv
04-05-2005, 13:41
joder!!!ves? yo soy mucho mejor, llevo niņas guapas y heterosexuales!!! joooo!!! que si no pillo alli hara 2 semanas y si hace dos semanas yo me puedo morir!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! tengo que empezar a pillar estrategia, movimiento uno, tu me dices quien no es gay movimiento dos (de ese me encargo yo jejejejejeje)

che vor di'? :zizi:

Angioletto
04-05-2005, 13:43
mi preoccupa assai il jejejejeje alla fine.. :madai!?:

carnauser
04-05-2005, 13:44
joder!!!ves? I am far better, take handsome and heterosexual children! joooo! that if not pillo alli hara 2 weeks and if for two weeks I have been able to be died!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I must begin to pillar strategy, movement one, your you say to me that is not gay movement two (of that I am in charge jejejejejeje)

...non lo so ma č preoccupante.

lookha
04-05-2005, 13:45
Originariamente inviato da hotel_vv
joder!!!ves? yo soy mucho mejor, llevo niņas guapas y heterosexuales!!! joooo!!! que si no pillo alli hara 2 semanas y si hace dos semanas yo me puedo morir!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! tengo que empezar a pillar estrategia, movimiento uno, tu me dices quien no es gay movimiento dos (de ese me encargo yo jejejejejeje)

"cazzo!!!vedi? io son molto meglio, porto tipe belle e etero!!! cazzz! se non becco lí saran due settimane e se saran due settimane posso morire!!!! devo cominciare a farmi una strategia, movimento uno, tu mi dici chi non č gay, movimento due (di quello mi incaricho io ehehe)"

hotel_vv
04-05-2005, 13:46
vorrei capire il discorso delle 2 settimane....

strunz

:oVVoVe: stocazzo :D
direi di nobili natali :D

sustia
Stavo per chiedere lumi su un paio di parole, ma super Lookha mi ha preceduto :madai!?:

E che coņo :stordita:

lookha
04-05-2005, 13:48
vorrei capire il discorso delle 2 settimane....
son 2 settimane che non fa fricchi fricchi

hotel_vv
04-05-2005, 13:48
ottimo... ho la prova delle corna

sustia
04-05-2005, 13:49
ottimo... ho la prova delle corna
:oVVoVe:

Loading