Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    ma ma ma che è sta roba

    sta caata sarebbe meglio dire.. sto involontariamente vedendo mtv, che è sta caata di programma dove due ragazzi incontrano 2 ragazze e si fanno suggerire le cose da altri due tipi?

    ma ma ma cioè... che poi, la ragazza alla fine deve uscirci sclerata non sapendo chi e cosa gli piace, se l'aspetto fisico del tipo con cui esce o le parole ed il carattere non necessariamente del tipo visto che ha sto caata di auricolare con cui gli suggeriscono le cose... ma chi la guarda veramente sta roba?

  2. #2
    io lo guardo quando ho la necessità di sapere che c'è gente messa molto peggio di me e mi sbrego pure dal ridere

  3. #3
    E' bellissimo...ma spesso i "playboy" danno dei consigli el razzo. Quello di ieri l'ha fatto vestire come un pirla poveraccio

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  4. #4
    effettivamente arrivano a punte di idiozia allucinanti.. ma la ragazza? come fa a non sclerare? :master:

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    E' bellissimo... [/supersaibal]

  6. #6
    Hai presente la visione della tragedia come metodo di catarsi per Aristotele? Ecco, uno torna a casa dopo una giornata di lavoro, incazzoso e intristito, si mette a guardare wanna come in o the club e pensa "Dai, oggi non é andata così male, c'é gente messa peggio di me "

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ma la ragazza? come fa a non sclerare? :master: [/supersaibal]
    se fossi la ragazza gnocca in questione mi divertirei a vedere due sfigati che si ammazzano a vicenda per conquistarmi

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    [/supersaibal]
    Nel senso che....

    Io vorrei fare la playboy, altro che quei consigli da pirla che gli danno

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Hai presente la visione della tragedia come metodo di catarsi per Aristotele? Ecco, uno torna a casa dopo una giornata di lavoro, incazzoso e intristito, si mette a guardare wanna come in o the club e pensa "Dai, oggi non é andata così male, c'é gente messa peggio di me " [/supersaibal]
    piuttosto il tg4...


    ma che poi ci son le varie prove... e che ci fai con un suggeritore se la prova consiste nello spostare i piatti sporchi dal tavolo dove sei a cena ad unaltro? che razzo suggerisce? boh io gli darei fuoco

  10. #10
    io mi vedo mostwanted

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.