A voi piace conversare in un forum o una chat senza vedere nemmeno una foto del vostro interlocutore?
Io rimango sempre con tanta curiosità...
Anche se so che in questo forum forse è un bene non vedere tutte le foto degli iscritti...![]()
A voi piace conversare in un forum o una chat senza vedere nemmeno una foto del vostro interlocutore?
Io rimango sempre con tanta curiosità...
Anche se so che in questo forum forse è un bene non vedere tutte le foto degli iscritti...![]()
Mi piace ma la discussione non sarà mai personale. Non racconterò mai i cazzi miei a uno che non ho visto in faccia, non lo consolo, non mi innamoro, ecc ecc.[supersaibal]Originariamente inviato da magnus
[/supersaibal]
eppure c'è a chi piace molto...[supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
Mi piace ma la discussione non sarà mai personale. Non racconterò mai i cazzi miei a uno che non ho visto in faccia, non lo consolo, non mi innamoro, ecc ecc. [/supersaibal]
Anche se le aspettative quasi sempre superano la realtà...![]()
mha, non vedo cosa cambierebbe![]()
![]()
e che cambia se ti vedo in faccia o no? :master:
se ci metto una fotna nell'avatar cambia qualcosa?![]()
Dai che se vedessi una bella ragazza in chat saresti molto più gentile...[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
mha, non vedo cosa cambierebbe![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da magnus
Dai che se vedessi una bella ragazza in chat saresti molto più gentile...[/supersaibal]
![]()
era tanto per dire...[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
e che cambia se ti vedo in faccia o no? :master:
se ci metto una fotna nell'avatar cambia qualcosa?[/supersaibal]
anche a me non interessa più di tanto...
[supersaibal]Originariamente inviato da magnus
Dai che se vedessi una bella ragazza in chat saresti molto più gentile...[/supersaibal]
gentile???Adesso se vado in chat ci vado per fare lo spaccapalle?
![]()
idem con patate (poche però)[supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
Mi piace ma la discussione non sarà mai personale. Non racconterò mai i cazzi miei a uno che non ho visto in faccia, non lo consolo, non mi innamoro, ecc ecc. [/supersaibal]![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou