Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema con tabella e div che la contiene

Stò realizzando una tabella (ovviamente per dati tabellari ), il problema è che se fisso la larghezza della tabella quando ridimensiono la pagina la tabella sfora dal div che la contiene... io mi aspettavo che il div prendesse automaticamente come min-width la larghezza che la tabella richieda, ma purtroppo non lo fa...

per intenderci meglio il problema è simile a quello descritto qui solo che io non parlo di float ma di tabelle e non di altezza ma di larghezza.

qualcuno sa come rimediare?

questo accade su mozilla e opera, mentre explorer (che è furbo) mi sposta la tabella in fondo alla pagina dove c'è spazio per metterla -_-'

Utente di HTML.it L'avatar di colde
    Potresti togliere table-layout: fixed o qualcosa del genere (sempre che tu lo stia utilizzando), oppure inserire la larghezza in % e non in px.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

table-layout non lo stò usando
    ho provato a mettere la % ma cosi facendo a risoluzione 800x600 non si riesce a leggere la tabella perchè tutti i dati si confondono...

non è una cosa molto elegante ma se non ci sono altre soluzioni non mi resta altro che chiudere la tabella in un altro div e dare a questo div un min-width sufficiente a far visualizzare correttamente la tabella...

ritiro tutto, neanche cosi funziona

Vabbe ho adattato il contenuto della tabella in modo che si accontenti dello spazio presente :/

Permessi di invio