Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

mi date dei consigli per questo sito?

ciao

mi piacerebbe avere dei vostri consigli per il primo sito da me realizzato con Go Live 6, non sono molto esperto nel campo di Internet, lavoro sulla grafica e la fotografia, ovviamente il sito non è ottimo graficamente, perché ho concentrato tutto il mio impegno al lavoro di tabelle, Iframe, etc

se posso il link è
    http://www.portopozzo.it

se non posso mettere il link segnalatemelo lo cancellerò al più presto.

Grazie per i consigli che mi darete

Personalmente il sito graficamente è fatto bene. Peccato per l'uso delle tabelle.
    Comunque io eviterei l'uso degli iframe come hai fatto tu.
    per il resto invece hai fatto un buon lavoro.
    Vedi ora di migliorarlo

ciao e grazie

1 ho usato le tabelle, perché non avendo esperienza rieco a gestire meglio il tutto

2 ho usato gli Iframe per gestire lunghe liste di informazioni tipo manifestazioni, news etc etc.

Perché gli Iframe danno problemi?

tanti, primo fra tutti l'indicizzazione dei motori di ricerca.
    Perchè non provi ad usare un div, con overflow auto?
    Personalmente preferirei non dover scorrere una barra laterale

il problema degli iframe credo che sia legato anche alla compatibiltà sul broswer
    FixXxeR

Perchè non provi ad usare un div, con overflow auto? VVoVe: VVoVe:

solo il nome mi spaventa, ma che è?

scusa ma non ho idea di cosa sia

Adesso ti do una spiegazione approssimativa che si addice a uno che di CSS non sa un cazzo.....

I div sono delle specie di "contenitori" all'interno dei quali puoi inserire quello che vuoi, proprio come una tabella html, l'unica di fferenza (fondamentale)è che il linguaggio html permette SOLO di affiancare gli oggetti mentre i CSS(nella fattispecie il <div>)ti permette di posozionare le cose da te inserite nel "contenitore"dove vuoi, anche sopra ad altri oggetti(nel caso dei div bisogna settare il parametro "position:absolute").....per quanto riguarda l'auto overflow è sicuramente un'altra proprietà del quale pero' non conosco le potenzielità...una ricerca su www.html.it sarà sicuramente chiarificatrice...

FixXxeR

ok mi mi studicchio un po è vediamo che ne esce fuori

grazie mille

Permessi di invio