Vorrei acquistare un portatile Dell che nella configurazione ha la scheda grafica Radeon x300 64mb dedicata.Che ne dite è una buona scheda per chi come me non utilizza giochi o particolari programmi di grafica?grazie
Vorrei acquistare un portatile Dell che nella configurazione ha la scheda grafica Radeon x300 64mb dedicata.Che ne dite è una buona scheda per chi come me non utilizza giochi o particolari programmi di grafica?grazie
Beh, è più che discreta direi
comunque meglio dell'attuale scheda grafica che ho sul portatile,una nVIDIA G-FORCE FX 5200 64mb dedicata?ciao
un pò meglio ci è anche se alla fine se nn fai uso di giochi una vale l'altra
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
sicuramente!!!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
volendo spendere qualcosina in piu,ma non troppo,ed ammesso che la Dell la fornisca quale scheda di poco superiore mi consigliate?una x600 o magari se vi è in commercio una x300 ma con 128mb?grazie nuovamente
Nettamente meglio una X600
quoto.Originariamente inviato da darkmavis
tra x300 e x600 nettamente meglio x600, i MB di ram in più sono uno specchio per le allodole, come si dice
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
Originariamente inviato da darkmavis
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!