Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 123

Infostrada TuttoIncluso

Quoto

NOTA: A causa di lavori in corso nella centrale della tua zona, sarai inizialmente attivato ad 1.2 Mega
    (a 640 Kbps se scegli Libero ADSL Free).
    Il passaggio a 4 Mega (1.2 se scegli Libero ADSL Free) avverrà automaticamente e gratuitamente appena possibile.

Se invece scegli l'opzione TuttoIncluso, potrai telefonare senza pagare più il canone del telefono e navigherai subito con Libero Adsl Flat a 4 Mega ad un prezzo davvero eccezionale!
    Ho fatto la prova per vedere dal sito di libero se il mio numero è coperto dalla adsl 4 MB e il messaggio è stato quello quotato.

Se attivo "Infostrada TuttoIncluso" posso navigare a 4 MB altrimenti no?!?

Sembra conveniente. Voi che dite?
    Qualcuno ha questo contratto? Come va?

Aggiungo:

Da questa cartina http://internet.libero.it/reteaccesso.phtml?id=padova sono coperte dalla 4 MB, Padova, Cittadella e Piove di Sacco, giusto? Confermate?

Originariamente inviato da mamo
    Aggiungo:

Da questa cartina http://internet.libero.it/reteaccesso.phtml?id=padova sono coperte dalla 4 MB, Padova, Cittadella e Piove di Sacco, giusto? Confermate?
    se fossi nei tuoi panni lo farei subito

Utente di HTML.it
    confermo padova zona arcella ok....

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da gidima
    confermo padova zona arcella ok....
    padova zona arcella mancano le risorse anche ad un mio amico è cosi...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Vorrei sapere da chi ha la ADSL Libero 4MB come si trova

Ho telefonato al 155 e allora posti liberi nella mia zona per i 4MB non ci sono per utenze domestiche mentre per le aziende c'è ancora posto.

Si può sottoscrivere il Tuttoinlcuso per le aziende a 34,95 euro + iva al mese, telefonate urb. e interurb. illimitate, cellulari 13 cent, adsl 4 MB flat.

Che dite?!?!?!??!
    sono MOLTO tentato

se puoi farlo, fallo subito!
    io ce l'ho e mi trovo da dio!!!

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da mamo
    Vorrei sapere da chi ha la ADSL Libero 4MB come si trova

Ho telefonato al 155 e allora posti liberi nella mia zona per i 4MB non ci sono per utenze domestiche mentre per le aziende c'è ancora posto.

Si può sottoscrivere il Tuttoinlcuso per le aziende a 34,95 euro + iva al mese, telefonate urb. e interurb. illimitate, cellulari 13 cent, adsl 4 MB flat.

Che dite?!?!?!??!
    sono MOLTO tentato
    la versione home costa 34,95 i.i. e comprende anche 5 ore/mese vs cell wind...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    dove posso vedere in dettaglio l'offerta "Tuttoincluso" ,mi potete dare un link ?

Grazie

Originariamente inviato da Cisco x™
    dove posso vedere in dettaglio l'offerta "Tuttoincluso" ,mi potete dare un link ?

Grazie
    per la Affari non c'è su internet né da altre parti ma lo dicono solo al 155 perché è un'offerta molto limitata e fra l'altro usufruibile in poche zone d'Italia.

per la "casa" dopo aver verificato la copertura con il tuo numero arrivi ad una schermata dove c'è scritto
    Infostrada TuttoIncluso
    Sulla tua linea telefonica è disponibile l'opzione "TuttoIncluso".
    A soli 5€ in più hai tutte le telefonate locali e nazionali illimitate, 5 ore di
    chiamate verso i cellulari Wind e non paghi più il canone del telefono
    (risparmi 14,57€ mese).
    Promozione valida fino al 31/05/2005

Sottoscrivi ora Libero ADSL FLAT
    con Infostrada TuttoIncluso (34,95€ mese)
    La differenza è che su quella affari il prezzo è 34,95 € + iva

Io attivo quest'ultima (versione Affari) perché ho trovato ancora posto nella mia zona.

Ps: il canone di 14 euro e rotti che si paga quando si passa totalmente a Infostrada, con "tuttoincluso" non si paga ma è compreso nel canone mensile che comprende quindi tutto

Permessi di invio