Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: L'ho dimenticato

  1. #1

    L'ho dimenticato

    Come la maggior parte delle cose che regolano la mia vita, i miei conti, la mia giornata. Tanto per fare un esempio, è un mese che mi addormeno sul divano, dimenticandomi di andare a concludere le giornate dov'è più consono: nel letto.

    Ma, dicevo, l'ho dimenticato.
    Benché questo nick vide la luce (tra tante perplessità altrui, in primis del buon Lorenzo) alla metà del luglio scorso, Virginia, invece - il mio primo ego virtuale - fece la sua comparsa qui il 23 aprile del 2001. L'avevo sempre festeggiato puntuale, ora l'ho dimenticato.

    Devo riuscire a costringermi ad andare a dormire nel letto.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    c'è un thread che parla di bisessuali..
    forse lì qualcuno ti può aiutare..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    eh?
    ....

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    cafoni



    ciao virgì
    buon anniversario!
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  7. #7
    auguri e sogni d'oro virgì

    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  8. #8
    non cho capito un razzo

  9. #9
    Benché la comunicazione sia una pratica a me di molto congeniale (addirittura il mio boss è convinto che faccia parte delle mie mansioni, beato lui), e benché in questa sede mi sia sempre stato caro lo scambio con ogni signor forumista, pure quelli che non mi stavano poi tanto simpatici, inq uesto caso particolare - concedetemelo - era più un soliloquio.

    Un bacio a chi mi ha salutato e a chi mi saluterà. Scusate l'approssimazione, ma ultimamente so dove sono per due secondi, poi non lo so più.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di cdlux
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    93
    Ma ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.