Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: iPod e win xp

iPod e win xp

Ho appena comprato una scheda madre nuova (Asus k8v-x) e sulla sua bella scatolina c'è scritto USB 2.0. Solo che quando attacco l'iPod al pc windows continua a dirmi "Periferica ad alta velocità collegata ad un host USB non ad alta velocità", o una cosa simile. Ho windows XP professional senza sp2. Per caso mi mancano i driver? Dove li trovo?

Re: iPod e win xp

Originariamente inviato da Asmodeo
    Ho appena comprato una scheda madre nuova (Asus k8v-x) e sulla sua bella scatolina c'è scritto USB 2.0. Solo che quando attacco l'iPod al pc windows continua a dirmi "Periferica ad alta velocità collegata ad un host USB non ad alta velocità", o una cosa simile. Ho windows XP professional senza sp2. Per caso mi mancano i driver? Dove li trovo?
    o dal sito asus: link per sez drivers
    o dal sito via: pagina di selezione so

prima ti consiglio di installare i driver hyperion sul sito via e poi se l'usb 2 nn va installi i driver per usb2.0 che soino nella sezione di download del sito asus ch ti ho linkato

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Purtoppo c'è un problema... Mi sono accorto di non avere nemmeno il sp1!!
    Grazie cmq, appena riesco a provare ti faccio sapere

Originariamente inviato da Asmodeo
    Purtoppo c'è un problema... Mi sono accorto di non avere nemmeno il sp1!!
    Grazie cmq, appena riesco a provare ti faccio sapere
    l'sp2 ha già con se l'sp1

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio