Ciao ragazzi ho un problema nella gestione delle news. La pagina dopo poco che sono collegata scade e se non sono più che svelta a scrivere perdo tutto. E' possibile ovviare a questo inconveniente?
Ciao ragazzi ho un problema nella gestione delle news. La pagina dopo poco che sono collegata scade e se non sono più che svelta a scrivere perdo tutto. E' possibile ovviare a questo inconveniente?
scade la session del login?
prova a settare alto il session.timeout
Esatto, scade la session login. La session.timeout la trovo dove?Originariamente inviato da santino83
scade la session del login?
prova a settare alto il session.timeout
quando inizializza la session, ad es:
session("login")=valore
scrivi
session.timeout=120 (non ricordo se sono minuti, però dura parecchio così)
Grazie Giorgio adesso guardo e ci provoOriginariamente inviato da santino83
quando inizializza la session, ad es:
session("login")=valore
scrivi
session.timeout=120 (non ricordo se sono minuti, però dura parecchio così)
Ciao Camilla
Sai che ho controllato tutte le pagine ma non esiste qualcosa tipo... session("login")=valoreOriginariamente inviato da camy_75
Grazie Giorgio adesso guardo e ci provo
Ciao Camilla
Come faccio? Dovrò continuare a scrivere tutto in word e poi copia e incolla. Ma è una menata!!!![]()
Allora non ci siamo capiti
che vuol dire scade? tu stai inserendo la news?leggendo la news? clicchi da qualche parte e fa qualcosa di sbagliato?
Lo so, sono io che mi spiego male. Allora, dal pannello di controllo inzio a scrivere per inserire una nuova news. Magati ci metto un attimo di tempo per pensare a quello che devo scrivere. E cosa succede quando clicco invio per inserirla? Mi esce la pagina con scritto : PAGINA SCADUTA. E la news non è stata di conseguenza inserita. Così mi sono ridotta, per fare in tre secondi a scrivermi tutto in word, poi copio, e incollo sul pannello di gestione news. Sono una casinista anche a spiegarmi vero? Ma io amo la matematica, l'italiano molto menoOriginariamente inviato da santino83
Allora non ci siamo capiti
che vuol dire scade? tu stai inserendo la news?leggendo la news? clicchi da qualche parte e fa qualcosa di sbagliato?
Aumentare il timeout non fa altro che aumentare i rischi di sovraccarico del server.
E' sufficiente usare metodi alternativi per mantenere le informazioni, ad esempio mediante cookie.
secondo me se alzi il timeout di un pò di minuti non dai troppi problemi