Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Logo per EasyAdmin

  1. #1

    Logo per EasyAdmin

    Salve, sto sviluppando un sistema innovativo per gestire i siti internet in maniera automatica, si chiama EasyAdmin e vorrei creare un logo per questo.
    L'idea iniziale era quella di due semplici lettere, la E e la A scritte in modo ingegneristico, ma sono aperto a qualsiasi idea geniale come solo questo forum può sfornare.

    Grazie per la collaborazione.

  2. #2

    Re: Logo per EasyAdmin

    Originariamente inviato da vignali
    Salve, sto sviluppando un sistema innovativo per gestire i siti internet in maniera automatica, si chiama EasyAdmin e vorrei creare un logo per questo.
    L'idea iniziale era quella di due semplici lettere, la E e la A scritte in modo ingegneristico, ma sono aperto a qualsiasi idea geniale come solo questo forum può sfornare.

    Grazie per la collaborazione.
    Hola...
    et voilà....te pias?
    Immagini allegate Immagini allegate

  3. #3
    Molto bello (immediato anche)
    Non so se sia possibile accentuare il discorso degli ingranaggi magari rendedo l'ingranaggio centrale trasparente e 3D?, comunque complimenti

  4. #4
    cisì?
    Immagini allegate Immagini allegate

  5. #5
    Veramente esagerato, potresti darmi la versione png o comunque modificabile per gestire il colore dello sfondo... grazie infinite, credo che utilizzerò proprio questo, ti faccio sapere poi come visualizzarlo e nei ringraziamenti citerò, se vorrai, il tuo nick

  6. #6
    ..ok,
    questo è il png, ma l'originale è nel formato cpt per corel photo paint.
    Per daretlo mi davi dare una mail perchè nn è un formato allegabile qui susl forum
    Immagini allegate Immagini allegate

  7. #7
    la mia email è webmaster@lucavignali.it, grazie ancora.

    Senza impegno, sarebbe possibile fare 4 ingranaggi, dove il primo rappresenta in maniera stilizzata il business o comunque il lavoro, il secondo una e tipo quella di explorer, ma diversa e di colore arancio, il terzo una a e il quarto il mondo che incastrati l'ultimo gira grazie al 3 2 e 1?

    Grazie e ancora complimenti, se avessi bisogno di te per un lavoro serio posso contattarti?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.