PDA

Visualizza la versione completa : tipa...(x donne)

CULtOZ GANjAMAN
05-05-2005, 16:18
l'altro giorno mi chiama una mia ''vecchia amica'' e mi dice quando usciamo..tanto so già che usciamo come la volta scorsa x fare zim zum in macchina..ma la mia domanda è questa..n è che questa qui poi ha dei ripensamenti e mi chiede ''oh ma però ci mettiamo insieme?''...no x' a me va bene fare zim zum in macchina ma di fare la storia seria n c'ho voglia..voi donne come reagireste? :master: :master:

Mems
05-05-2005, 16:19
Dille di si, fai zum zum e poi la riporti a casa.

seifer is back
io in macchina trombo(avo), però prima o poi proverò anche a fare zim zum..

strunz
Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
l'altro giorno mi chiama una mia ''vecchia amica'' e mi dice quando usciamo..tanto so già che usciamo come la volta scorsa x fare zim zum in macchina..ma la mia domanda è questa..n è che questa qui poi ha dei ripensamenti e mi chiede ''oh ma però ci mettiamo insieme?''...no x' a me va bene fare zim zum in macchina ma di fare la storia seria n c'ho voglia..voi donne come reagireste? :master: :master:

se non ti avessi visto di persona penserei che hanno buttato in un frullatore tb, il re, kiva e alain. ma sei serio? :D

Sypher
05-05-2005, 16:20

magari cerca di essere meno esplicito :fagiano:

CULtOZ GANjAMAN
05-05-2005, 16:22
Originariamente inviato da Sypher

e ma cosa dovrei dire? te lo dico in parole povere:D a me va di farmela e basta :zizi: :zizi:

bluesexplosion
Originariamente inviato da seifer is back
io in macchina trombo(avo), però prima o poi proverò anche a fare zim zum..

toh io ci guido in macchina.. che strana la vita :D

CULtOZ GANjAMAN
Originariamente inviato da strunz
se non ti avessi visto di persona penserei che hanno buttato in un frullatore tb, il re, kiva e alain. ma sei serio? :D

nuuuu..tb in un frullatore? :cry: :cry:

iguane
05-05-2005, 16:23
Originariamente inviato da Sypher

Perchè le donne vogliono chiarezza!
E diamola!!1

Ti va bene essere amica di min@#ia?
Se la risposta è si sei sistemato se è no pace ma almeno non perdi tempo!

Sypher
05-05-2005, 16:23
e ma cosa dovrei dire? te lo dico in parole povere:D a me va di farmela e basta :zizi: :zizi:
si quello l'avevo capito :D

Loading