Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    No ai brevetti software

    Penso che già molti di voi lo sanno già, ma mi rivolgo a tutti coloro che ancora non sono a conoscenza del fatto che la UE sta per vagliare una legge che riconosce i brevetti software nei nostri paesi.
    Sapete cosa potrà succedere se la legge passa?
    La maggior parte delle piccole aziende che sviluppano software dovranno fare i conti con questi brevetti, quasi già completamente acquistati dalle grandi software house americane e giapponesi (tanto per cambiare).
    Lascio immaginare a voi le conseguenze.
    Pensate solo a MS che non vede l'ora di mettere i bastoni fra le ruote a Linux.

    Se ancora non lo avete fatto, leggete esattamente gli effetti che avrà questa manovra (compreso il vostro portafolio e sicurezza informatica) e non vi dimenticate di firmare la petizione a sfavore.

  2. #2
    speriamo bene
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    Ok.... però:


    "Quando qualcuno penetrerà nel vostro computer, quando le vostre e-mail verranno lette, e quando verranno rubati i dati di accesso al vostro conto in banca. Quando il vostro computer si bloccherà regolarmente. Quando lo spam non si fermerà. Quando i prezzi saliranno e le ditte chiuderanno. Quando dipendenti perderanno il proprio lavoro."

    Non accade già tutti i giorni ?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    ricordate che questo potrà influire in maniera pesante anche sulla vostra navigazione su internet.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    955
    su tutto ciò che è programmabile
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.