Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: vicini guardoni

  1. #1

    vicini guardoni

    è normale che d'estate si tengano le finestre aperte. Porca miseria, già lavoro in una stanza che è piccola, se le lascio chiuse, fra pc e sigarette intossico tutto e muoio nel giro di mezzora.

    Purtroppo ci sono i nuovi vicini che non fanno altro che guardare fuori dalla finestra verso la mia casa. Cosa c'è, vi piace il bianco candido dei muri? vi piacciono i miei poster? siete una comunità di gay e vi piace la mia schiena?

    oh, mi sento sotto stretta osservazione, che du palle


    ovviamente il tizio con i baffetti ora è lì... ora mi giro e lo saluto

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7

  4. #4
    passati la lingua sulle labbra la prossima volta che ti guarda...
    I hate to feel the Love beetwen us die...
    This is our last embrace...


    IndiSound.net - La musica italiana indipendente
    Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da petrucci
    passati la lingua sulle labbra la prossima volta che ti guarda... [/supersaibal]
    na volta mi stavo grattando serenamente i maroni, mi giro con la sedia (ho la classica sedia da ufficio) per stiaracchiarmi un attimo e vedo sto tizio con i baffetti e una delle sua camice assurde. Non penso di aver mai fatto una faccia più ""

  6. #6
    boh io non mi curo mai di porte finestre ecc aperte (ovio se non piove) anche se sono in bagno o nella doccia o altro. se ti fa schifo non guardi, se guardi affari tuoi. chi se ne frega.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma dai le spalle alla finestra? VVoVe:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    na volta mi stavo grattando serenamente i maroni, mi giro con la sedia (ho la classica sedia da ufficio) per stiaracchiarmi un attimo e vedo sto tizio con i baffetti e una delle sua camice assurde. Non penso di aver mai fatto una faccia più "" [/supersaibal]
    grattando i marone, eh?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    boh io non mi curo mai di porte finestre ecc aperte (ovio se non piove) anche se sono in bagno o nella doccia o altro. se ti fa schifo non guardi, se guardi affari tuoi. chi se ne frega. [/supersaibal]
    ok, ora vengo e mi affaccio alla tua finestra per tutta la giornata. Voglio vedere se non ti girano i maroni

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    grattando i marone, eh? [/supersaibal]
    prima di fare autogestione mi assicuro di aver tirato giù le persiane

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.