PDA

Visualizza la versione completa : Nerds!

Sgnafurz
05-05-2005, 17:17
vicino al mio gruppo di lavoro c'è un gruppo di colleghi che noi chiamiamo "i nerds" perché sono molto fissati e sono tutti strani :zizi: (non fraintendete non voglio dire che siano sfigati o meno, anzi ci vado daccordo e sono tranquilli)

tra di loro ce ne stà uno che è la copia esatta di Sigmund Baginov l'amico di Nathan Never :stordita: (http://www.amicigg.it/fumetti/imm/nn-sigmund.gif)
che è nerdissimo, parla solo di computer e fa battute dove ci stà sempre in mezzo il pc e ride solo il suo gruppo :incupito:
all'ora di pranzo mangia un pacchetto di crackers e fa il giro dell'isolato e una volta l'ho beccato bisbigliare e lui mi ha detto "stò ripensando al programma che stò scrivendo" :dottò:
poi quando cammina fa ridere perché ha una scarpa che fa le scorreggine a ogni passo :zizi:

voi ne avete colleghi / amici nerds? :fagiano:

seifer is back
05-05-2005, 17:19
no, ma lo hanno tutti i miei colleghi...

bakuryu
05-05-2005, 17:19
a quei livelli no:D

CULtOZ GANjAMAN
05-05-2005, 17:21
Originariamente inviato da Sgnafurz
vicino al mio gruppo di lavoro c'è un gruppo di colleghi che noi chiamiamo "i nerds" perché sono molto fissati e sono tutti strani :zizi: (non fraintendete non voglio dire che siano sfigati o meno, anzi ci vado daccordo e sono tranquilli)

tra di loro ce ne stà uno che è la copia esatta di Sigmund Baginov l'amico di Nathan Never :stordita: (http://www.amicigg.it/fumetti/imm/nn-sigmund.gif)
che è nerdissimo, parla solo di computer e fa battute dove ci stà sempre in mezzo il pc e ride solo il suo gruppo :incupito:
all'ora di pranzo mangia un pacchetto di crackers e fa il giro dell'isolato e una volta l'ho beccato bisbigliare e lui mi ha detto "stò ripensando al programma che stò scrivendo" :dottò:
poi quando cammina fa ridere perché ha una scarpa che fa le scorreggine a ogni passo :zizi:

voi ne avete colleghi / amici nerds? :fagiano:

ha pure i capelli unti e gli occhiali cn le lenti sporche di forfora il tipo? :dottò:

Sgnafurz
05-05-2005, 17:21
Originariamente inviato da seifer is back
no, ma lo hanno tutti i miei colleghi...

:fagiano: anche tu fai battute sui pc?

Sgnafurz
05-05-2005, 17:22
Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
ha pure i capelli unti e gli occhiali cn le lenti sporche di forfora il tipo? :dottò:

nu ci mancava solo quello :dottò:

CULtOZ GANjAMAN
05-05-2005, 17:23
Originariamente inviato da Sgnafurz
nu ci mancava solo quello :dottò:

ihiiihhi :zizi: :zizi: guardaci bene però :zizi:

Sgnafurz
05-05-2005, 17:25
Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
ihiiihhi :zizi: :zizi: guardaci bene però :zizi:

cmq il tipo è fidanzato con una tizia anche lei nerdissima :zizi:
minimo quando fanno sesso