Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Dubh

Give4Free plugin, cos'è?

Ciao a tutti!
    Dalla finestra di Installazione Applicazioni mentre rimuovevo un programma ho visto un Give4Free Plugin. Dal web m'è sembrato di capire che è una cosa commerciale, però ho provato a rimuoverlo ma mi dice che la rimozione potrebbe influenzare altri programmi. Lo posso rimuovere comunque?
    Grazie!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    è uno spyware/adware. Probabilmente hai installato un programma Adware. Questo significa che lo puoi usare gratuitamente a patto di installare questo plugin che collegandosi ad internet visualizza periodici banner pubblicitari (ma spesso fanno anche altro...)
    Sta a te decidere se continuare ad usare il programma oppure di liberarti di entrambi. Ovviamente il programma che ha installato il plugin lo puoi individuare solo tu...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di Dubh
    Ti ringrazio! Credo si tratti del programma Serif DrawPlus 4.0...Devo usarlo solo per un lavoro, poi lo disinstallo..immagino sia lui!
    Grazie ancora

Permessi di invio