Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: testo scorrevole

Utente di HTML.it L'avatar di Tristal

testo scorrevole

Salve a tutti!
    Il mio problema è come fare a impostare su flash un testo scorrevole con immagini...ho una serie di foto con una descrizione per ogniuna...ma lo spazio e' limitato e quindi voglio rendere il tutto scorrevole! e' possibile?
    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!

Aspetto ansiosa!
    Grazie
    Ste

trasforma la serie di foto con la descrizione in mc poi con
    interpolazione puoi farla muoveretranquillamente
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di Tristal
    questo si, ma io voglio "comandare" questo scorrimento utilizzando le freccette!

basta che metti nel movimento del mc che hai creato degli stop e poi con le frecce come dici gli metti i comandi per andare avanti e indietro
    ma quindi nn deve muoversi all'infinoito se vuoi comandarlo con delle frecce
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    scusate l'ignoranza, ma che sono gli mc? Ho letto molte volte sti mc in articoli online ma sulla guida di flash niente di niente.
    Curiosità

Movie Clip ,diciamo mc solo per brevità

Permessi di invio