Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    barzellettina idiota ma carina...

    Un elicottero sta volando dalle parti di Seattle quando un guasto elettrico disabilita tutti gli apparati di navigazione e comunicazione dell'apparecchio.
    A causa delle nuvole e della nebbia, il pilota non puo' determinare la posizione dell'elicottero e fare rotta all'aeroporto.
    In questa situazione il pilota vede un palazzo molto alto, vola verso di esso e inizia a girargli intorno.
    Scrive un biglietto e lo mette sul finestrino dell'elicottero. Il biglietto del pilota dice "DOVE MI TROVO?" a lettere cubitali.
    La gente nel palazzo prontamente risponde al velivolo, scrivendo un biglietto e mettendolo su una finestra del palazzo.
    Il loro biglietto dice "TI TROVI IN UN ELICOTTERO".
    Il pilota sorride, guarda la sua mappa e determina la rotta con sicurezza. Giunti all'aeroporto il co-pilota chiede al pilota come il biglietto "TI TROVI IN UN ELICOTTERO" avesse potuto aiutarlo a determinare la loro posizione.
    Il pilota risponde "Sapevo che doveva trattarsi del palazzo della Microsoft perchè, come i loro help in linea, mi hanno dato una risposta tecnicamente ineccepibile, ma completamente inutile".
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    :maLOL:
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    in effetti

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    uh, a qualcuno è piaciuta...gh.

    davide, non chiudermi il 3d per i puntini!!
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    10

    Re: barzellettina idiota ma carina...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    Un elicottero sta volando dalle parti di Seattle quando un guasto elettrico disabilita tutti gli apparati di navigazione e comunicazione dell'apparecchio.
    A causa delle nuvole e della nebbia, il pilota non puo' determinare la posizione dell'elicottero e fare rotta all'aeroporto.
    In questa situazione il pilota vede un palazzo molto alto, vola verso di esso e inizia a girargli intorno.
    Scrive un biglietto e lo mette sul finestrino dell'elicottero. Il biglietto del pilota dice "DOVE MI TROVO?" a lettere cubitali.
    La gente nel palazzo prontamente risponde al velivolo, scrivendo un biglietto e mettendolo su una finestra del palazzo.
    Il loro biglietto dice "TI TROVI IN UN ELICOTTERO".
    Il pilota sorride, guarda la sua mappa e determina la rotta con sicurezza. Giunti all'aeroporto il co-pilota chiede al pilota come il biglietto "TI TROVI IN UN ELICOTTERO" avesse potuto aiutarlo a determinare la loro posizione.
    Il pilota risponde "Sapevo che doveva trattarsi del palazzo della Microsoft perchè, come i loro help in linea, mi hanno dato una risposta tecnicamente ineccepibile, ma completamente inutile".
    [/supersaibal]
    Si la sapevo ma è carina

  6. #6
    ah, io uso microsoft e mi trovo piuttosto bene

    forse perchè ho il computer solo per aprire il forum...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  7. #7
    :maLOL:

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    in effetti

    -San- [/supersaibal]
    in effetti è idiota o in effetti è carina?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    ah, io uso microsoft e mi trovo piuttosto bene [/supersaibal]
    idem.. e anzi, mi schiero contro coloro che la attaccano per partito preso, seppure sia consapevole dei molti problemi dei loro software. Tuttavia l'Help in linea certe volte è veramente demenziale!

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    in effetti è idiota o in effetti è carina? [/supersaibal]
    la seconda

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.