PDA

Visualizza la versione completa : barzellettina idiota ma carina...

Sergiao
05-05-2005, 18:07
Un elicottero sta volando dalle parti di Seattle quando un guasto elettrico disabilita tutti gli apparati di navigazione e comunicazione dell'apparecchio.
A causa delle nuvole e della nebbia, il pilota non puo' determinare la posizione dell'elicottero e fare rotta all'aeroporto.
In questa situazione il pilota vede un palazzo molto alto, vola verso di esso e inizia a girargli intorno.
Scrive un biglietto e lo mette sul finestrino dell'elicottero. Il biglietto del pilota dice "DOVE MI TROVO?" a lettere cubitali.
La gente nel palazzo prontamente risponde al velivolo, scrivendo un biglietto e mettendolo su una finestra del palazzo.
Il loro biglietto dice "TI TROVI IN UN ELICOTTERO".
Il pilota sorride, guarda la sua mappa e determina la rotta con sicurezza. Giunti all'aeroporto il co-pilota chiede al pilota come il biglietto "TI TROVI IN UN ELICOTTERO" avesse potuto aiutarlo a determinare la loro posizione.
Il pilota risponde "Sapevo che doveva trattarsi del palazzo della Microsoft perchè, come i loro help in linea, mi hanno dato una risposta tecnicamente ineccepibile, ma completamente inutile".
:zizi:

bakuryu
05-05-2005, 18:08
:maLOL:

san
05-05-2005, 18:09
in effetti :)

-San-

Sergiao
05-05-2005, 18:09
uh, a qualcuno è piaciuta...gh.

davide, non chiudermi il 3d per i puntini!! :fagiano:

Laceiba
05-05-2005, 18:10
Originariamente inviato da Sergiao
Un elicottero sta volando dalle parti di Seattle quando un guasto elettrico disabilita tutti gli apparati di navigazione e comunicazione dell'apparecchio.
A causa delle nuvole e della nebbia, il pilota non puo' determinare la posizione dell'elicottero e fare rotta all'aeroporto.
In questa situazione il pilota vede un palazzo molto alto, vola verso di esso e inizia a girargli intorno.
Scrive un biglietto e lo mette sul finestrino dell'elicottero. Il biglietto del pilota dice "DOVE MI TROVO?" a lettere cubitali.
La gente nel palazzo prontamente risponde al velivolo, scrivendo un biglietto e mettendolo su una finestra del palazzo.
Il loro biglietto dice "TI TROVI IN UN ELICOTTERO".
Il pilota sorride, guarda la sua mappa e determina la rotta con sicurezza. Giunti all'aeroporto il co-pilota chiede al pilota come il biglietto "TI TROVI IN UN ELICOTTERO" avesse potuto aiutarlo a determinare la loro posizione.
Il pilota risponde "Sapevo che doveva trattarsi del palazzo della Microsoft perchè, come i loro help in linea, mi hanno dato una risposta tecnicamente ineccepibile, ma completamente inutile".
:zizi:

Si la sapevo ma è carina :)

Sergiao
05-05-2005, 18:11
ah, io uso microsoft e mi trovo piuttosto bene :D

forse perchè ho il computer solo per aprire il forum... :stordita:

annina79
:maLOL:

Sergiao
Originariamente inviato da san
in effetti :)

-San- in effetti è idiota o in effetti è carina? :zizi:

san
05-05-2005, 18:12
ah, io uso microsoft e mi trovo piuttosto bene :D idem.. e anzi, mi schiero contro coloro che la attaccano per partito preso, seppure sia consapevole dei molti problemi dei loro software. Tuttavia l'Help in linea certe volte è veramente demenziale! :D

-San-

san
05-05-2005, 18:12
in effetti è idiota o in effetti è carina? :zizi: la seconda

-San-

Loading