Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    player video in streaming

    ciao a tutti

    sto impazzzendo dietro a questa cosa:

    ho bisogno di fare un player video personalizzato in flash.

    nel sito ho molti video e mp3 e vorrei costruire un player ad hoc.

    mi basterebbe avere un play,stop,pausa e volume.


    e lo streaming.

    ho provato a fare un player trasformando un video in formato flv e usando un player predefinito di flash ma nn mi piace.

    idee?

    grazie 1000
    Promotore della campagna: "Installa ICQ sul tuo pc"
    Se non altro per noi poveri, piccoli flasher in cerca di aiuto.

  2. #2
    ciao
    purtroppo ho letto solo ora, perchè sto spulciando anch'io notizie in proposito.
    se ti interessa ancora, anch'io in questi giorni sto cercando di sviluppare qualcosa del genere, senza usare i component di macromedia, perciò se vuoi posso spiegarti i vari passaggi (anch'io mi sto spaccando la testa, perchè la documentazione, secondo me, non è chiara per nulla in questo caso)

  3. #3
    per vedere il video puoi utilizzare il mediaDisplay e per i controller utilizza i tuoi pulsanti associati all'istanza del mediaDisplay

    a questo punto puoi anche mettere una mashera sopra il display per mostrare il video coem vuoi tu
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

  4. #4
    giusto
    è una possibilità anche questa...
    si possono utilizzare i metodi del Media Display...

    oppure si può partire "da zero", con una semplice istanza dell'oggetto video sullo stage, ed utilizzare metodi e proprietà della classe Video, della classe netConnection della classe NetStream.
    sicuramente in questo caso si ottiene un file ancora più leggero, ma non saprei misurare i reali vantaggi di questa seconda soluzione.

    Ho letto di vari bug ai Media Component di Macromedia, ma li ho usati troppo raramente, finora, per poter dare un giudizio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.