PDA

Visualizza la versione completa : Ho bisogno di una vacanza

--LO--
05-05-2005, 18:43
:incupito: No, dico io...ieri vado a Mortara per la visita per l'operazione....mia mamma mi dice di chiamarla quando son tornata a casa...lo faccio...
e devo sorbirmi le sue lamentele :incupito:
un minuto a spiegare quello che mi ha detto il prof. e mezz'ora a parlare di coem sia stufa di tutto, che la fanno dannare, che lei sta male, che ha anche pensato al suicidio...poi ancora due minuti di mio parlare e atra mezz'ora sua...e alla fine mio padre che lo sento moscio dalla voce che non è convinto, ma se sono sicura io per lui va bene etc etc :incupito:

voglio farmi una settimana di vacanza da qualche parte dove non arrivano telefoni, lettere e cose simili, un posto dove poter stare senza preoccuparmi di niente tutto il giorno, bella rilassata, trattata bene, magari massaggi, sedute di yoga,bagni di fieno e tutte ste boiate qui! :fagiano:
e soprattutto dove i treni siano sempre vuoti (stamattina un'inferno nella tratta Mi-VR! :oVVoVe:

ma dite che una settimana in un centro benessere si può fare?E due? :yuppi:
peccato costino tantissimo! :incupito:

Sergiao
05-05-2005, 18:45
ma che operazione?

--LO--
05-05-2005, 18:48
:incupito: non funziona così :incupito:
dovevate dirmi
"ma no, in un centro benessere si va al massimo per un w.e, una settimana non ti tengono"
oppure
"puoi anche starci un mese lì se hai i soldi" :incupito:

cmq, quasi quasi un giro in rete per cercare indirizzi di ste robe me lo faccio! :yuppi:
o un agriturismo...che si fa negli agriturismi? :yuppi:

Sergiao
azz...non mi risponde...così mi fai pensare al suicidio...

Sergiao
Originariamente inviato da --LO--
o un agriturismo...che si fa negli agriturismi? :yuppi: si tromba!!!

:stordita:

--LO--
05-05-2005, 18:49
Originariamente inviato da Sergiao
azz...non mi risponde...così mi fai pensare al suicidio...
mi amo troppo per suicidarmi! :yuppi:
Bella Lollona mia, arf! :sbav:

ma negli agriturimsi si prende e si mungono mucche, si spala letame dalle stalle, si da da mangiare alle oche? :yuppi:

Arhica73
05-05-2005, 18:49
C'è un'età in cui i ruoli tra figli e genitori si invertono quasi. Per cui non mi stupisce quello che dici. LO, sorridi e qualunque cosa sia, se non è indispensabile, non operarti.

Sergiao
05-05-2005, 18:51
Originariamente inviato da --LO--
mi amo troppo per suicidarmi! :yuppi:
Bella Lollona mia, arf! :sbav:

ma negli agriturimsi si prende e si mungono mucche, si spala letame dalle stalle, si da da mangiare alle oche? :yuppi: no, volevo suicidarmi io...ma che operazione devi fare lo? ti devi togliere un po di tette? così la smetterò finalmente di fare quei brutti sogni?

--LO--
05-05-2005, 18:51
Originariamente inviato da Arhica73
C'è un'età in cui i ruoli tra figli e genitori si invertono quasi. Per cui non mi stupisce quello che dici. LO, sorridi e qualunque cosa sia, se non è indispensabile, non operarti.
:cry: e ma che pizza! okei che mi han cresciuto per vent'anni, ma non è che adesso devo crescerli per vent'anni io i miei! :fagiano:
no, perchè non mi dispiacerebbe avere dei figli da giovane e badare a tre persone, due a distanza, non mi sembra il caso :stordita:

No togliere sise! :sbav: l'unica roba buona che ho! :yuppi:
però magari tirarle su, alla fine di tutto, se diventano molto cadenti..perchè no! :yuppi:

Polley
05-05-2005, 18:52
devi fregartene dei tuoi e pensare a divertimento e relax !!!

http://www.hotelfanes.it/

non guardare i prezzi, pensa alla salute !!! :unz:

Loading