Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: kawa z750..

  1. #1

    kawa z750..

    che ne dite di sta motoretta?
    cmq è possibile che sul sito non c'è una pagina dedicata a lei?


    :master:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    La mia motoretta! Il miglior rapporto prezzo/prestazioni oggi esistente sul mercato (non perche' l'abbia ma perche' e' cosi' ). Superiore alle concorrenti sia in prestazioni che come prezzo (monster, hornet, fz6...), esteticamente e' bellissima (se ti piace il genere "aggressivo"). Accattatela e non te ne pentirai. Se hai bisogno di altre info, sono qui.

    PS: ...non c'e' una pagina su quale sito?
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    La mia motoretta! Il miglior rapporto prezzo/prestazioni oggi esistente sul mercato (non perche' l'abbia ma perche' e' cosi' ). Superiore alle concorrenti sia in prestazioni che come prezzo (monster, hornet, fz6...), esteticamente e' bellissima (se ti piace il genere "aggressivo"). Accattatela e non te ne pentirai. Se hai bisogno di altre info, sono qui.

    PS: ...non c'e' una pagina su quale sito? [/supersaibal]

    si ma io ne sono quasi innamorto (il problema è che la userei molto anche d'inverno, ora ho uno scooter e con il parabrezza più o meno si campa bene, ma sulla moto... nin zo)

    tutti dicono il miglior rapporto prezzo/qualità, però un pò mi spaventa perchè non è che dopo un pò poi debba stare sempre dal mecca?

    cmq ovviamente ( ) parlavo del sito ufficiale kawasaki

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    [supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
    si ma io ne sono quasi innamorto (il problema è che la userei molto anche d'inverno, ora ho uno scooter e con il parabrezza più o meno si campa bene, ma sulla moto... nin zo)[/supersaibal]
    Le moto non sono scooter! Tieni presente inoltre che la z750 e' una naked (piu' aria per la presenza solo di un piccolo cupolino).

    [supersaibal]
    tutti dicono il miglior rapporto prezzo/qualità, però un pò mi spaventa perchè non è che dopo un pò poi debba stare sempre dal mecca?[/supersaibal]
    We! E' una moto jappo non e' mica una ducati!

    [supersaibal]
    cmq ovviamente ( ) parlavo del sito ufficiale kawasaki [/supersaibal]
    Seeeeeee... http://www.kawasaki.it/product.asp?Id=B630D50008
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  5. #5
    bella moto la z750.....anche se oramai in quella fascia di prezzo per le naked di media cilindrata quello che conta è il gusto estetico personale, visto che sono tutte più o meno equivalenti.

    Forse ora come ora la hornet 2005 da un qualcosa in più per via delle forcelle, quelle del cbr rr, che sono migliori rispetto a quelle montate su z750 o fz6 o sv650.
    Ma alla fine sono tutte moto con un buon rapporto prezzo/qualità.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Ma alla fine sono tutte moto con un buon rapporto prezzo/qualità. [/supersaibal]
    Per meglio dire sono tutte moto con il migliore fra i pessimi rapporti prezzo/qualita'... almeno in Italia.
    Settemila euro sono quasi quattordici milioni delle vecchie lire... per una moto che ha dentro quanto? duemila euro di tecnologia e un altro paio di migliaia di motore e telaio... discorso simile a quello delle auto. Ho visto ducati costare piu' di 4mila euro in meno in USA... e menomale che sono moto italiane!
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.