PDA

Visualizza la versione completa : Dubbioso / etico / morale

RokStar
05-05-2005, 19:57
Dunque...
ho una cliente giovine (ha 20 anni) che domane compie gli anni (21 anni :stordita: ) che carina e mi piace un po'.
Ora il fatto che lei pare ricambi un po'... del tipo... quando viene sta sempre almeno un'ora a chiacchiera... anche se viene s e no una volta al mese... poi sorrisi, allusioni etc.
Per.
Per ha il ragazzo, anche se in realt ci sta solo via cellofono in quanto lui di gi (lei pure di gi) e pare si siano messi insieme verso dopo pasqua se non ricordo male...
Ora... stasera passata e mi ha detto che passa anche domani a festeggiare il di lei compleanno. Io non so se provarci spudoratamente o se resistere resistere resistere.
Ho l'impressione che alla fine cederebbe, per mi sentirei da schifo pensando al ragazzo del cellofono :bh:
In questi casi che si fa? Si prova con la prima che passa per evitare di incasinarsi la vita? :bh:

trinityck
05-05-2005, 19:58
oh, lascia che sia lei a fare la prima mossa. Al massimo lei ti ricorder che occupata e tu farai "scusa :zizi: "

troglos
05-05-2005, 19:59
ma bttati una volta tanto san cristoforo! :dh: :dh:

morfeus
05-05-2005, 20:00
non ho dubbi sul cosa farei io, ma su come lo faresti tu :D

vificunero
Ma manco lo conosci. Ma dai.. daga det!.. dacci dentro! un due un due..

jonnym78
:dh: ma perch non ti sono venuto a conoscere, perch

troglos
05-05-2005, 20:01
Originariamente inviato da Morfeus
non ho dubbi sul cosa farei io, ma su come lo faresti tu :D ovvio, sulla fotocopiatrice :D

san
05-05-2005, 20:01
Originariamente inviato da vificunero
Ma manco lo conosci. Ma dai.. daga det!.. dacci dentro! un due un due.. dag del tr al me amis, che

trad simultantea: "quoto"

-San-

skidx
05-05-2005, 20:02
Originariamente inviato da RokStar
Ho l'impressione che alla fine cederebbe, per mi sentirei da schifo pensando al ragazzo del cellofono :bh:
ma mica un tuo amico, scusa :fagiano:

Ricorda che se lo vuol tradire lo tradir, a prescindere da te. Non la costringi mica. Tanto vale approfittarne :D

Berenicebis
05-05-2005, 20:09
Originariamente inviato da troglos
ma bttati una volta tanto san cristoforo! :dh: :dh:
meglio raccomandarsi a Santa Rita, la patrona delle cause perse :dh: :cry:

Rockstar, ora che ti svegli, fijo mio... :madai!?:

Loading