Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: CONTATORI

CONTATORI

Scusate perchè questo argomento è stato toccato ieri. Ho letto appunto nel forum che il contatore free ShinyStat (se non ho letto male) arrivato a 1000 si azzera. Volevo sapere comunque se poi si può sbloccare. GRAZIE.

Utente di HTML.it
    sbloccare il che senso? :master: :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Lucada
    Il contatore di Shinystat non si azzera.. è pieno in giro di siti che hanno contatori superiori anche ai 10.000.

Può esser successo che magari si siano verificati dei problemi di non so quale genere, ma sicuramente non sono bloccati.

P.S.

Un contatorino puoi sempre comunque realizzartelo, anche più bellino... magari che ti restituisce solo il numero dei visitatori e lo piazzi dove vuoi o in altra maniera.

See You!
    Il vero io è quello che tu sei, non quello che gli altri hanno detto di te. [Paulo Coelho]

Grazie per le informazioni,è che credevo che quello free, appunto avesse questo limite!Però l'idea di realizzarlo da sola mi INTERESSA. Ho provato a guardare sulle gui html che ci sono in rete, e che sto usando per imparare, ma non ho trovato...come posso fare?GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di Lucada
    Ciao... allora non so perchè tu sia andato a cercare le GUI e via dicendo, anche perchè in merito non saprei darti consigli.

Comunque sia per realizzare un contatore se hai la possibilita' di poter usare linguaggi come php o asp lo puoi fare tranquillamente.

Al massimo se non hai un database scrivi tutto su un txt.
    Il vero io è quello che tu sei, non quello che gli altri hanno detto di te. [Paulo Coelho]

Utente di HTML.it
    ma prenditi extreme tracking che è perfetto.

Permessi di invio