PDA

Visualizza la versione completa : Spirito d'osservazione

taddeus
05-05-2005, 22:39
IN CITTA'

lei: 'hai visto chi e' passato?'
lui: 'no'
lei: 'era xyz, vestito coi pantaloni xyz, la barba incolta, i capelli corti, la camicia stirata male, le scarpe da cowboy, i pantaloni macchiati, la cintura con la fibbia in turchese, aveva un pezzo d'insalata tra i denti....esattamente come l'avevamo conosciuto dieci anni fa, eccezion fatta per l'orologio, che allora stava al polso destro'.

IN ESCURSIONE

lei:'ci siamo persi :cry: '
lui: no, e' lo stesso sentiero di quattro ore fa, ma a ritroso'
lei: ' noooo, ci siamo persi :cry: :cry: :cry: :cry: '
lui: :dottò: ' non hai riconosciuto il larice colpito dal fulmine, la frana sul sentiero, il ponte sul guado, il cammello sopra l'acero e l'orso che andava in monociclo? :dottò: '

Ja]{|e
05-05-2005, 22:42
e alla fine chi aveva ragione?

e poi le donne guardano tutto, ma non hanno in genere senso dell'orientamento... soprattutto in mezzo la natura, emerge il senso umano primitivo, quando l'uomo cacciava e la donna non si sa che faceva

--LO--
05-05-2005, 22:44
come la capisco :stordita:
io sono una frana nell'orientarmi...anche se alla fine arrivo sempre dove voglio andare:D

taddeus
05-05-2005, 22:45
vabbuo', ma almeno l'orso in monociclo ed il cammello sull'acero poteva ricordarli, no :dottò:

laMumm|a
05-05-2005, 22:49
mio malgrado sono un attentissimo osservatore.

--LO--
05-05-2005, 22:49
Originariamente inviato da taddeus
vabbuo', ma almeno l'orso in monociclo ed il cammello sull'acero poteva ricordarli, no :dottò: e no :stordita:

ultrasflavio
05-05-2005, 22:53
anche io..

lei: ma..ma..hai visto quella?
io: quale?quella con il perizoma rosso fuori dall mini di jeans che aveva la maglia così scollata che le si vedevano i peli del pube?no guardavo i negozi :dottò:

jsmoran
05-05-2005, 23:12
Originariamente inviato da taddeus
vabbuo', ma almeno l'orso in monociclo ed il cammello sull'acero poteva ricordarli, no :dottò: Mi piacerebbe sapere DOVE vai in escursione.

Arhica73
05-05-2005, 23:40
Originariamente inviato da Ja]{|e
quando l'uomo cacciava e la donna non si sa che faceva

Ecco.... io sono quella :zizi:

taddeus
05-05-2005, 23:42
Originariamente inviato da Arhica73
Ecco.... io sono quella :zizi:
toh, la donna che stavo cercando :stordita:

Loading