Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: e non è possibile no

  1. #1

    e non è possibile no

    che dopo tre anni che la vedo tutti i santi giorni ancora non sia riuscito a dimenticarla.
    che è stata forse l'unica persona che ho sentito di desiderare nello spirito nel corpo e nel cuore...e non sono mai stato ricambiato.
    non è possibile che ogni santissima cosa su questa terra me la fa venire in mente e che oggi le ho prestato la mia felpa e quando l'ho messa c'era il suo profumo su e....e....

    sono a dei livelli assurdi...non sono solo, ho anche delle avventure (e non tutte storie di una sera) con altre ragazze...ma lei...

    lei...è li...

    irrangiungibile...

  2. #2
    e allora lasciala li dovè se è irraggiungibile








    vanghino siori avanti il prossimo caso

  3. #3

    Re: e non è possibile no

    [supersaibal]Originariamente inviato da ilquaglia
    che dopo tre anni che la vedo tutti i santi giorni ancora non sia riuscito a dimenticarla.
    [/supersaibal]
    e mi pare pure normale, mi stupirebbe il contrario.

  4. #4
    ...e che qualcuno dica che l'innamoramento non e' un profondo stato di rincoglionimento
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5

    Re: Re: e non è possibile no

    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    e mi pare pure normale, mi stupirebbe il contrario. [/supersaibal]
    già... scordarsi una mano non deve esser facile

  6. #6

    Re: Re: e non è possibile no

    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    e mi pare pure normale, mi stupirebbe il contrario. [/supersaibal]
    però capisci che quando dopo due anni ti dichiari come non avevi mai fatto prima....dopo la risposta nonostante tutto cerchi di dimenticare...o perlomeno di rimanere un attimo più freddo.

    e invece no...è come una ferita che non si rimargina...ma non è dolore che provo nel vederla...è dolcezza...e sai, sono anche convinto che possa essere dell'amore....amore vero...che mi viene da dentro...

  7. #7
    Amore in sè e per sè?
    Uno splendido amore non corrisposto...

  8. #8
    O ti liberi alla svelta di questa fissazione o ti avvelenerai ogni rapporto successivo, perchè non all'altezza di quello

    Ciò che rimpiangi è soprattutto ciò che provavi per quella ragazza, non la ragazza in sè
    hai la possibilità di sentirti nuovamente così, ma soltanto se archivierai quel ricordo

  9. #9

    Re: Re: Re: e non è possibile no

    però.. ti sei dichiarato presto, sei un tipo audace.

  10. #10
    cerca di pensare ai motivi per cui ti ha detto di no...se non le vai bene, allora perché starci così male per tanto tempo...fattene una ragione...non puoi cambiare...se poi lei ama un'altro allora lascia proprio stare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.