Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Script ASP multifunzione

Salve a tutti.
    Ho la necessità di automatizzare quanto segue (in ASP):
    1) L'utente si connette al mio sito.
    2) Il mio sito ha la possibilita' di mettere a disposizione uno spazio WEB ILLIMITATO del tipo: www.miosito/utente
    3) L'utente, letta l'informativa, puo':
    3a) chiedere uno spazio WEB no profit (gratis)
    3b) chiedere uno spazio WEB azienda
    Nel caso 3a, (previa accertamento che sia noprofit compilando un form, ad esempio: sport, associaz. umanitarie ecc.) mette a disposizione uno spazio web di tipo:
    www.miosito/free/utente
    Nel caso 3B, (previa accertamento che sia profit compilando un form, ad esempio: aziende, negozi ecc.)
    mette a disposizione uno spazio web di tipo:
    www.miosito/pro/utente
    Lo script, dovra' fare quanto sopra, e copiare da un template /free/utente + il database /free/utentedata/acm.mdb nella nuova collocazione /free/nuovoutente + il database /free/nuovoutentedata/acm.mdb.
    Nel caso dello spazio WEB profit la richiesta in automatico creera':
    da un template /pro/utente + il database /pro/utentedata/acm.mdb nella nuova collocazione /pro/nuovoutente + il database /pro/nuovoutentedata/acm.mdb.

Ringrazio anticipatamente gli amici che mi aiuteranno nell'impresa...

P.S. gli spazi web non hanno bisogno di attivazione come utente e passwd, perche' sono pacchetti gestiti da un interfaccia CMS, basta solamente che l'utente che ha ottenuto lo spazio web, si colleghi ad esempio a www.miosito/free/nuovoutente/admin.asp ed ha gia' un login predefinito che si personalizzera' in seguito.
    Con lo script ASP multifunzione, volevo solo evitarmi di copiare a mano quanto sopra, ricevuta la richiesta via mail ad esempio.
    Cordialita' e grazie.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Niente male... ma il forum ti può dare consigli o correggere errori.
    E' un progettino interessante ma che devi essere in grado, più o meno, di far da solo.

Roby

Permessi di invio