PDA

Visualizza la versione completa : ma perch, all'alba del 2005

babykiky
06-05-2005, 09:26
c' acora gente INCAPACE di resistere al frenetico impulso di fowardare qualsiasi mail gli arrivi tra l'altro usando il campo TO e non BBc? :dh:
E' cos complicato? :nonlodire
Uno prova anche a spiegarlo, manda mail dicendo se per favore pu smettere di mandare le sue CAXXATE mettendo tutti i poveri sfigati della sua rubrica in quel maledetto campo che poi le mail fanno il giro del mondo..............ma NIENTE!!!!
cos difficile????? :nonlodire :nonlodire :dh: :dh:

uaurghhhhhhhhhaaaaaaaaa :nonlodire

valuzza
06-05-2005, 09:28
buona giornata anche a te! :zizi: :D

babykiky
06-05-2005, 09:29
Originariamente inviato da valuzza
buona giornata anche a te! :zizi: :D

:stordita:

ho mandato anche una mail 3 giorni fa :cry: ma non capiscono :cry:

adesso mando tutti i loro indirizzi mail a quelli degli spammer che mi arrivano sempre :sbav:

jsmoran
06-05-2005, 09:34
Originariamente inviato da babykiky
A quanto pare, s.
L'ho spiegato a gente anche di intelligenza superiore alla media, capcissimi in altre cose. Niente, non si rendono conto. "Che differenza fa?", dicono. :dh:

gioggio
06-05-2005, 10:18
ieri mi arrivata per la milionesima volta la rana budweiser... :incupito: da uno che prima mi aveva mandato quella della nestl e dell'etiopia... :incupito: e prima quella della bambina che stava morendo... :incupito:

e non lo posso blacklistare... :dh:

hotel_vv
06-05-2005, 10:19
all'alba del 2005 mandai una mail al mio capo con scritto "Hi, find attached all the hours spent for that fucking cunt of a client"....

per un inpulso strano decisi di rimuovere quella scritta...

mandai per sbaglio la mail al cliente :fagiano:

yuripace
06-05-2005, 10:21
Originariamente inviato da hotel_vv
all'alba del 2005 mandai una mail al mio capo con scritto "Hi, find attached all the hours spent for that fucking cunt of a client"....

per un inpulso strano decisi di rimuovere quella scritta...

mandai per sbaglio la mail al cliente :fagiano:

:maLOL:

COLENZO
06-05-2005, 11:03
Originariamente inviato da babykiky
c' acora gente INCAPACE di resistere al frenetico impulso di fowardare qualsiasi mail gli arrivi tra l'altro usando il campo TO e non BBc? :dh:
E' cos complicato? :nonlodire
Uno prova anche a spiegarlo, manda mail dicendo se per favore pu smettere di mandare le sue CAXXATE mettendo tutti i poveri sfigati della sua rubrica in quel maledetto campo che poi le mail fanno il giro del mondo..............ma NIENTE!!!!

uaurghhhhhhhhhaaaaaaaaa :nonlodire

TEEEENNICOOOOOOOOOOO :D

vificunero
06-05-2005, 11:07
S per cos che ho scoperto il figa-budget e passato l'esame di contabilit analitica. :stordita: :madai!?:

Loading