Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [java] illegal constant pool type

    Salve. Io mi trovo a dover fare alcune piccole applicazioni in java (da integrare in altre applicazioni più grandi) senza poter installare il jdk sul mio pc. Ho provato a risolvere il problema collegandomi alla macchina unix su cui si trova oracle e compilando i miei programmi con il javac che c'è lì per poi portarmelo in locale mezzo ftp.

    Per qualche ragione però, anche i programmi più banali (tipo hello world) girano correttamente prima di portarmele in locale ma sul mio pc mi segnalano 'illegal constant pool type'.

    Qualcuno ha idea di cosa possa causare questo problema? pensavo potesse essere un problema di differenti jvm e ho provato a compilare con target la stessa versione che ho in locale ma non ci sono state differenze.

    grazie per qualsiasi aiuto vogliate fornirmi.

  2. #2
    Cercando su google...

    Se riporti indietro i programmi scaricati sulla macchina UNIX riprendono a funzionare? In caso contrario potrebbero essersi corrotti se hai usato FTP in una modalita' diversa da quella binaria.
    Folle e' l'uomo che parla alla luna.
    Stolto chi non le presta ascolto.

  3. #3
    Su google ci ho cercato per un bel pezzo ( è leggendo lì che mi è venuta l'idea che il problema fosse legato al -target).

    quella di riportare indietro il file e riprovare mi sembra un'ottima idea in effetti. Magari ho solo impostato male l'ftp. Adesso provo.

    grazie.

  4. #4

    Avevo proprio sbagliato con l'ftp.

    Questo conferma che mi sono scelto bene il nik per questo forum (nota per i non piemontesi : 'furbo come Garibuia' non è un gran complimento)

    Grazie ancora

  5. #5
    Prego.
    Folle e' l'uomo che parla alla luna.
    Stolto chi non le presta ascolto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.