PDA

Visualizza la versione completa : [thread ufficiale 88° Giro d'Italia] Parte la corsa rosa

vificunero
06-05-2005, 11:31
Domani. Facciamo tutto qui, anche il sondaggio. :stordita:
(grazie ai soliti furboni che abusano degli spazi concessi facciamo un sondaggio un po' meno confortevole).

SuperFavoriti

Damiano Cunego
Gilberto Simoni
Ivan Basso

Favoriti un po' meno super

Stefano Garzelli
Paolo Savoldelli
Dario Cioni
Sergei Gonchar

Favoritini

Tadej Valjavec
Haimar Zubeldia
Joseba Beloki
Sven Montgomery

Favoritelli

Aitor Gonzales
Michele Scarponi
Emanuele Sella

:zizi:

Mitico
06-05-2005, 11:32
Cioè tutto il gruppo ha possibilità di vincere il giro. :D

side-server
06-05-2005, 11:34
non vedo l'ora di domani :sbav:

sarà un'altra bella sfida anche quest'anno tra Cunego e Simoni!

vificunero
06-05-2005, 11:36
Originariamente inviato da Mitico
Cioè tutto il gruppo ha possibilità di vincere il giro. :D

:master: ho segnato solo alcuni degli uomini di punta. :fagiano:
Cunego sicuramente è il favorito numero uno. Bisogna anche vedere la strategia di Basso in vista del tour.
Simoni darà il tutto per tutto ma già l'anno passato ha evidenziato un significativo calo in salita.

Mitico
06-05-2005, 11:37
Originariamente inviato da vificunero
:master: ho segnato solo alcuni degli uomini di punta. :fagiano:

No era per dire che secondo me il giro se lo giocano in due o appunto tre, gli altri non credo proprio. :fagiano:

vificunero
06-05-2005, 11:40
Originariamente inviato da Mitico
No era per dire che secondo me il giro se lo giocano in due o appunto tre, gli altri non credo proprio. :fagiano:

Non sono d'accordo. Gonchar e Simoni avevano 2 secondi di distacco a Milano l'anno passato. E non c'era Basso.
Tra le altre cose non riesco a capire perchè Simoni e Cunego siano ancora nella stessa squadra. Van bene le strategie per il ProUCITour ma in fin dei conti il risultato è che sono ancora nella stessa compagine e potrebbe ripresentarsi la situazione dell'anno scorso con gregari divisi.

san
06-05-2005, 11:41
punto su Simoni, meriterebbe il canto del cigno. Darà tutto per vincere, e non mi dispiacerebbe se accadesse.

naturalmente tifo per Savoldelli, ma temo che la lunga serie di infortuni ne abbia minato lo spessore agonistico. Ci vorrebbe un giro più verticale, ma in discesa :D

mi auguro che sia un bel Giro, buona fortuna a tutti! :)

-San-

Martin
06-05-2005, 13:14
Ma sti tizi qua non mi esaltano proprio... ridatemi Saronni e Bugno :cry:

bako
06-05-2005, 13:17
il 20 maggio passano da casa mia!

agiaco
06-05-2005, 13:19
Controsondaggio...

Quanti di questi saranno squalificati, arrestati, beccati a doparsi entro la decima tappa?

Loading