Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    problemi con file immagine da masterizzare

    salve ragazzi come da titolo non capisco il perche quando masterizo dei file .iso o .cue va tutto bene ma quando provo con dei .ccd o .mdf scrive sul cd ma al momento di aprili il cd è vuoto l'unico che mi prende quei due file è alcohol 120% nero non li riconosce...dove sbaglio?

    grazie mille a tutti

  2. #2
    Mi sembra che quel tipo di file immagine siano proprietari e non si possano masterizzare con Nero, ma con Alchol ci riesci?

    P.s.: comunque per problemi con la masterizzazione dei file immagine puoi consultare QUESTA GUIDA

  3. #3
    prova a rinominarli come .nrg


  4. #4
    con acohol li copia su cd ma poi alla fine della masterizzazione risulta vuoto il cd..cmq grazie per la guida

    come faccioa rinominarli in .nrg?

    grazie


  5. #5
    beh innanzitutto devi visualizzare le estensioni dei file...

    strumenti->opzioni cartella-> visualizzazione -> togli il flag dalla voce "non visualizzare le estensioni per i tipi di file conosciuti".

    A questo punto ogni file viene visualizzato con la propria estensione, quindi ci clikki sopra col destro-> rinomina-> e lo rinomini come .nrg

    Cioè se il file si chiama immagine.ccd, diventerà immagine.nrg

    fammi sapere se funzia

    ciauz

    ...la manipolazione del "fattore umano", la capacità di "ricostruire" le intenzioni, la mentalità e il modo di pensare del nemico diventa lo strumento più micidiale ed efficace...

    Kevin D. Mitnick

  6. #6
    ok grazie mille tra poco rovo e ti faccio sapere

  7. #7
    niente da fare il cd mi rimane vuoto..poi non ho capito una cosa come mai prima dicomnciare la scrittura mi compare una sorta i finestrella dove mi chiede di immettere la lunghezza del file in byte?non mi era mai comparsa prima....



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.