Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente bannato

scheda Radeon 9200 e doppio monitor

ho una scheda video radeon 9200.
    Questa ha una presa VGA dove collego il primo monitor poi ha un'altra presa che ha le sembianze di una vga ma è un po piu lunga chiusa con forellini rettangolari e uno piu lungo a lato.
    precisamente questa:

Volevo sapere so che posso aggiungere un secondo monitor alla radeon 9200 ma non riesco ad inserire il secondo cavo VGA.
    Che cavo dovrei utilizzare per il mio secondo monitor?

Utente di HTML.it L'avatar di zebrone
    Quello che vedi è un connettore DVI (Digital Visual Interface), quindi devi usare un cavo DVI. Solitamente solo alcuni monitor LCD implementano questo tipo di interfaccia.
    Esiste una versione del connettore DVI che può trasportare anche il segnale analogico (DVI-I), ma quello che hai postato tu è un connettore DVI-D che è solo digitale.

Questo link potrebbe esserti utile
    La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!!

Esistono degli adattatori...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente bannato
    praticamente io dovrei aquistare un cavo VGA-->DVI-D giuto?
    La radeon 9200 predisponde della doppia uscita video quindi un dual monitor grazie all'utilizzo di questa uscita (DVI-D)?
    da dove posso comprare sto cavo?

Esistono gli adattatori DVI-VGA ma funzionano solo con i connettori DVI-I(che portano entrambi i segnali, digitale ed analogico), con i connettori DVI-D(che portano solo il segnale digitale)non li puoi usare. Nel tuo caso puoi comprare un cavo DVI ma il tuo monitor deve avere un ingresso DVI altrimenti non ti serve a nulla

Utente bannato
    scusate ma la radeon cosa dice a fare che la scheda 9200 supporta due monitor per lo splittaggio, se non è possibile collegare il secondo monito alla scheda?
    Secondo me e possibile e devo trovare un cavo vga-->dvi-d
    a dire il vero l'ho trovato solo che costa 27,oo comprese s.s.

Ma la foto che hai postato è quella del tuo connettore? Se lo è non c'è modo di collegare quell'uscita a un normale monitor analogico, se invece è diverso(ha il connettore a forma di + con i quattro fori attorno) oppure hai un monitor LCD con ingresso DVI lo puoi fare tranquillamente

Utente bannato
    sono andato da un negoziante che mi ha venduto per 5,00 un adattatore vga-dvi sono arrivato a casa e cercando di infilarlo mi sono accorto che è e un adattatore vga-->dvi-i quindi per la mia scheda non va bene.
    Possibile che non esista un adattatore vga-->dvi-d?

io mi ridomando come mai spacciano questa scheda la 9200 come duolmonitor splitter se per usare l'altro monitor devo comprarmi un monitor particolare e non standard (con standard mi riferisco a VGA)

Utente bannato
    cmq questo dovrebbe essere il cavo:
    http://www.efo.it/outlet.asp?Prov=PR...=82&idProd=914

Utente bannato
    sto provando e riprovando a trovare informazioni su questa cazz* di scheda ebbene la radeon afferma la possibilità di collegare 2 monitor alla scheda e fin qui va bene.
    Ma afferma che i modelli della scheda sono 2 una che possiede un'uscita Dvi-i e una no.
    La mia invece possiede non è nessuna dei due modelli in quanto possiede l'uscita dvi-d in quanto sulla barrettina di rame trasversale ai poli, non ci sono i 4 poli presenti nella versione dvi-i.
    Quindi mi domando cosa cazz* dice a fare ste cose?
    Io ora per collegare un secondo monitor che ho appena acquistato devo necessariamente comprarmi un cavo da 27 euro sperando che sia quello giusto.
    Nessuno puo aiutarmi sull'argomento.
    grazie.

Permessi di invio