Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Router per iMac vecchio

Salve,

Voglio comprare un Router wireless per l'iMac di mia madre che e' un po vecchiotto (del '99) e gira OS 9.

Mi serve un router con modem ADSL e wireless che funzioni sul questo computer ed eventualmente su un portatile futuro.

Quale mi consigliare sotto i €100?

Grazie,

Loz

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Il netGear non so quanto costa ma è un ottimo prodotto

Sai per certo che funzionano con OS 9?

Grazie,

L

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    i router si configurano tramite browser, devi solo collegare il cavo ethernet e basta

tutte le impostazioni del provider le devi registrare sul router

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    L'unica cosa di cui sono sicuro che la condivisione wireless della stampante richiede per forza Jaguar per la tecnologia Rendez-vous

guarda anche zyxel

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    I router sono computer.
    Se lo lasci accesso e spegni il Mac lui continua a essere collegato a internet.

Questo discorso è per dire che i router funzionano indipendentemente dall'OS e dalla macchina.

Io ti consiglio di affidarti solo a dlink, zyxel, netgear e cisco.

i D-Link offrono il top nella tecnologisa wi-fi.
    per il router connesso alla porta ethernet no-problem, nn hai bisogno di nessun driver o software particolare, devi solo configurare tcp-ip.
    se invece indendi collegarlo via wireless ti conviene prenderti anche una chivaetta usb-wi-fi sempre dello stesso produttore del router (a volte prodotti wi-fi di produttori diversi nn vanno molto daccordo).

ti sconsiglio la sceda interna airport, come prestazioni fa un po pena, nn so se è compatibile con un imac del '99 e se nn la usi in coppia con una base airport rischi di ritrovarti brutte sorprese.

per la chiavetta usb-wi-fi, penso che farai un po fatica a trovare i drivers per os9.

Permessi di invio