Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

visibilità siti in flash

scusate l'ignoranza,ma qualcuno può darmi qualche consiglio per aumentare la visibilità di un sito costruito completamente in flash?
    qualche dritta,qualche discussione su questo forum,insomma qualcosa che mi aiuti a capirci qualcosa!!!grazie mille in anticipo! :maLOL:

non sono un super esperto in materia ma da quel che ho capito bazzicando sul forum è che google non riconosce i file flash.
    guarda il sito http://www.djtommyvee.com/ x esempio, lo trovi su google SOLO se metti TOMMY VEE che corrisponde al titolo e description.
    dai un'occhiata ai vari threads ma la vedo dura...

spidermassi

http://forum.html.it/forum/showthrea...t=google+flash
    mi sbagliavo... pare che li legga. fai un po di ricerca nel forum e mi sa che qualche info al riguardo la trovi.
    ciao
    spidermassi

Se n'è parlato spesso in questo forum...basta fare una ricerca.

Comunque: Google segue i link contenuti nei Flash ma non legge i testi. La soluzione più semplice è quella di costruire un sito parallelo in HTML, al limite con un redirect al sito in Flash (soluzione da me testata con successo, vedi il secondo sito in firma).

Ciao
    Come on, let's WAMP!!!
    Windows XP Pro SP2 - Apache 2.0.55
    MySQL 5.0.19 - Php 4.4.2

There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

mia esperienza:

Per posizionare un sito in flash ci sono poche alternative
    -dividi il flash e fai tante pagine html (...da murì matti )
    -fai tante intro quante sono le parole che vuoi posizionare ottimizzandole
    -fai posizionamento su un mini sito html alternativo. Questa è la migliore e sicura...in fondo la pecca è di GG che non legge ancora gli swf (occhio però che legge i link e i testi non convertiti...) e quindi "permette" questo tipo di posizionamento...

09ottobre2005 ciao Anna

la pecca è di GG che non legge ancora gli swf
    Mi dispiace contraddirti, ma non è vero. Li legge eccome, solo che ci vuole tempo, ci vuole lo spider giusto, il file deve essere fatto in un certo modo e comunque magari se il testo viene letto non ha lo stesso peso di testo normale.

Ad esempio guarda il 3° risultato, è un file flash con del testo:

http://www.google.it/search?hl=it&q=...anet.net&meta=

SOLO se metti TOMMY VEE
    Questo succede solo perchè sicuramente ci sono centiania di link con anchor text "tommy Vee" che puntano alla sua home, visto che è un personaggio molto conosciuto.

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    [QUOTE][supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
    Mi dispiace contraddirti, ma non è vero. [QUOTE]

leggi meglio quello che ho scritto...

"GG che non legge ancora gli swf (occhio però che legge i link e i testi non convertiti...)""

li legge li legge...quello che gli pare a lui però
    ho anche io tanti swf nelle serp ma non mi dire che riesci a gestirli come una pagina html perchè non sono la stessa cosa
    09ottobre2005 ciao Anna

grazie ragazzi...brancolo ancora un pò nel buoi ma meno di prima!!!
    quindi, a quanto ho capito, la cosa migliore è fare un sito parallelo in html, o un minisito, che reindirizzi alla connessione al sito in flash...giusto?
    grazie mille a tutti!

Permessi di invio