Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    1,344

    [exchange 2003] e Outlook Express

    Non riesco a configura OUTLOOK 2003 in modo da poter scaricare la posta dal server EXCHANGE 2003 di più di una casseta. In pratica dalla mia postazione vorrei controllare 2 cassette postali che ho impostato sul server EXC. Però quando vado ad aggiungere un account mi dice che posso avere un solo account di Exchange configurato. Come posso fare?

  2. #2
    Start > Pannello di Controllo > Posta Elettronica ed aggiungi un nuovo profilo.

    Ricordati di selezionare l'opzione che ti consente di scegliere un profilo all'avvio di Outlook.
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

    Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    1,344
    Ok però così facendo devo sempre uscire da Outlook e rientrare con un altro profilo, non riesco a far come si faceva in Outlook Express dove aggiungendo più account si scaricavano i messaggi di tutti gli account.

    Inoltre c'è un'opzione in Outlook (in account, impostazioni avanzate c'è ulteriori cassette postali da aprire, ci aggiungo la cassetta che voglio aprire, la riconosce) però quando vado a fare invia/ricevi non scarica i messaggi dell'altra cassetta e non mi lascia aprirla. (questa secondo me è l'opzione che cercavo io)

  4. #4
    [B]Inoltre c'è un'opzione in Outlook (in account, impostazioni avanzate c'è ulteriori cassette postali da aprire, ci aggiungo la cassetta che voglio aprire, la riconosce) però quando vado a fare invia/ricevi non scarica i messaggi dell'altra cassetta e non mi lascia aprirla. (questa secondo me è l'opzione che cercavo io)
    Un account Exchange 2k/2k3 non è una "robetta" come un account Pop3 o Imap4, entra in gioco Active Directory ed Exchange appunto , ci credo che non lo puoi gestire allo stesso modo.

    Per fare quello che vuoi tu (ovvero aprire un'altra casella di posta dal tuo profilo) devi andare in Active Directory Users & Computers, selezionare l'utente proprietario della mailbox che vuoi aprire, clic col dx, proprietà, Exchange Advanced, Mailbox Rights e garantire al tuo utente nell'ACL i permessi di full mailbox access.
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

    Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.