Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: .tk

  1. #1

    .tk

    Salve a tutti, ho un dominio gratuito .tk, visto che il sito va benone e che questi hanno (oltre alla popup pubblicitaria) messo anche la prima pagina con un enorme banner e il redirect dopo 15 secondi al mio sito, ho deciso di acquistarlo in modo tale da avere lo spazio tutto mio. Su mydot.tk risulta l'avvenuto pagamento e tutti i paramentri giusti ma....non è cambiato un accidente...banner c'erano e banner ci sono....chi me lo spiega??'

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    contattare il loro supporto tecnico, credo non sarebbe una brutta idea
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Hai ragione, sapessi l'inglese....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    scrivi brevemente qui cosa vorresti chiedergli, e cheidi a qualcuno se può tradurtelo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5

    ok

    Devo chiedere loro come mai nonostante abbia convertito il mio FREEDOMAIN.TK in un PAIDDOMAIN.TK continuo a visualizzare la prima pagina con la pubblicità e il redirect dopo 15 secondi. Grazie mille

  6. #6
    Ho tre domini .tk gratuiti e nessun banner.


    Basta selezionare l'opzione dal pannello di controllo a cui ti danno accesso attivando il dominio
    I see dead pixels.

  7. #7
    Memole per piacere potresti essere più precisa su come disabilitare l'opzione???
    Grazie mille

  8. #8
    dopo aver fatto login vai su
    my marketing
    >Dot TK Linker Promo
    da lì scegli il tuo dominio e spingi continue
    poi scegli dalla pagina 'no banner' e premi di nuovo continue in fondo alla pagina

    non è difficile
    I see dead pixels.

  9. #9
    Grazie mille, gentilissima...

  10. #10
    ciao ragazzi ho letto questa discussione e mi sono preso il dominio tk,però quando apro la pagina spunta un pop up? si può rimuovere? thx a lot!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.