Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: UltraVNC server

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bracos
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    380

    UltraVNC server

    ho installato Ultra VNC server e viewer sul mio server e stessa cosa sul mio pc collegato in rete.
    Mi connetto tutto bene però è lentissimo nelle operazioni, e vedo che la cpu del server lavora al massimo.
    Da che cosa può dipendere?

    ciao

  2. #2
    hai provato a disinstallare vnc???
    vedi ser lo fa ancora
    io non ha mai usato ultravnc ma altre thingvnc e vnc e non mi ha mai dato problemi
    ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042

    Re: UltraVNC server

    Originariamente inviato da bracos
    ho installato Ultra VNC server e viewer sul mio server e stessa cosa sul mio pc collegato in rete.
    Mi connetto tutto bene però è lentissimo nelle operazioni, e vedo che la cpu del server lavora al massimo.
    Da che cosa può dipendere?

    ciao
    che sistemi operativi sono ?
    se sono XP o win200X server .. puoi usare il remote DESKTOP di microsoft gia' integrato ..che e' molto performante

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bracos
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    380
    a me serve collegarmi dall'estero ai pc aziendali però ho il firewall di mezzo... come posso fare?

    ciao

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    configurare il firewall in modo che lasci passare i programmi che ti servono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.