ho installato Ultra VNC server e viewer sul mio server e stessa cosa sul mio pc collegato in rete.
Mi connetto tutto bene però è lentissimo nelle operazioni, e vedo che la cpu del server lavora al massimo.
Da che cosa può dipendere?
ciao
ho installato Ultra VNC server e viewer sul mio server e stessa cosa sul mio pc collegato in rete.
Mi connetto tutto bene però è lentissimo nelle operazioni, e vedo che la cpu del server lavora al massimo.
Da che cosa può dipendere?
ciao
hai provato a disinstallare vnc???
vedi ser lo fa ancora
io non ha mai usato ultravnc ma altre thingvnc e vnc e non mi ha mai dato problemi
ciao
che sistemi operativi sono ?Originariamente inviato da bracos
ho installato Ultra VNC server e viewer sul mio server e stessa cosa sul mio pc collegato in rete.
Mi connetto tutto bene però è lentissimo nelle operazioni, e vedo che la cpu del server lavora al massimo.
Da che cosa può dipendere?
ciao
se sono XP o win200X server .. puoi usare il remote DESKTOP di microsoft gia' integrato ..che e' molto performante
a me serve collegarmi dall'estero ai pc aziendali però ho il firewall di mezzo... come posso fare?
ciao
configurare il firewall in modo che lasci passare i programmi che ti servono