Scusate, cosa intendete per CTR?
Comunque, mi sembra che un cambiamento c'è; il conteggio adsense aggiorna più raramente ed il guadagno è leggermente minore ma mi posso anche sbagliare...troppo presto per trarre conclusioni
Comunque, mi sembra che un cambiamento c'è; il conteggio adsense aggiorna più raramente ed il guadagno è leggermente minore ma mi posso anche sbagliare...troppo presto per trarre conclusioni
Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo
confermo, anche a me[supersaibal]Originariamente inviato da ZioJo
il guadagno è leggermente minore ma mi posso anche sbagliare... [/supersaibal]![]()
ho 2 siti sviluppati su contenuti.
in 2 giorni ho avuto un aumento vertiginoso del 110% dei guadagni.
sicuramente si premia il content management
confermo,[supersaibal]Originariamente inviato da ZioJo
Comunque, mi sembra che un cambiamento c'è; il conteggio adsense aggiorna più raramente ed il guadagno è leggermente minore ma mi posso anche sbagliare...troppo presto per trarre conclusioni [/supersaibal]
CPM crollato, ma vedi che m![]()
Perbacco! Vediamo se adesso raddoppio pure io, forse era questa la ragione...[supersaibal]Originariamente inviato da Stealth
ho 2 siti sviluppati su contenuti.
in 2 giorni ho avuto un aumento vertiginoso del 110% dei guadagni.
sicuramente si premia il content management [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin_fly
confermo,
CPM crollato, ma vedi che m[/supersaibal]
comunque è normalissimo che 1 giorno il CPM può crollare e casomai dopo qualche giorni ritornare al livello normale, a me capita spesso.
infatti non mi preoccupo![]()
Pure a me è sceso e quello che delude è il fatto che la pubblicità in tema viene svenduta.....Google ogni volta che cambia lo fa in peggio e poi torna indietro come un mesetto fa con "Allegra" una perdita di visite per molti siti per poi ritornare come prima........
Ciao
Constatazioni fino ad oggi:
Lunedì, Martedi, giovedì e venerdì ho avuto circa lo stesso numero di visite, stessa somma $ adsense fino a mercoledì, giovedì somma $ ridotta del 40% ed adesso anche sulla stessa media di ieri.
Voi come va?
A me tutto piu o meno uguale. Sarò fortunato...![]()
9,95 Commissioni[supersaibal]Originariamente inviato da Martin_fly
a quanto ammontano le spese bancarie?
[/supersaibal]
![]()
viene considerato come Versamento Assegni Esteri ....
credo che se il bonifico è senza commissioni convenga quello... ma è senza commissioni?