Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220

    acquistare cell negli U.S.A

    oggi un mio amcio mi ha detto che parte per gli stati uniti e là troverebbe il motorola zavr v3 a prezzi molto intreressanti , circa le frequenze non ci dovrebbero essere problemi giusto? ma per quanto riguarda sim, operatori ecc?

    grazie
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    48

    ...ciao :)

    Potresti inserire 2O sim-card di operatori diversi sul tuo cellulare, ovunque ti trovi (per intenderci quelle con dimensione francobollo inserite all'nterno per la lettura) e pagheresti una quota ovunque stabilita dallo stato in cui comunichi e dalle regole da esso stabilite !
    Sta di fatto che all'estero si rispettano dei confini che hanno un prezzo stabilito fino a un determinato confine e poi da questo ne è stabilito un altro dall'inizio del confine di un altro stato stabilito dai Gestori Telefonici ! almeno per quanto risulta a me !

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220

    Re: ...ciao :)

    Originariamente inviato da Len
    Potresti inserire 2O sim-card di operatori diversi sul tuo cellulare, ovunque ti trovi (per intenderci quelle con dimensione francobollo inserite all'nterno per la lettura) e pagheresti una quota ovunque stabilita dallo stato in cui comunichi e dalle regole da esso stabilite !
    Sta di fatto che all'estero si rispettano dei confini che hanno un prezzo stabilito fino a un determinato confine e poi da questo ne è stabilito un altro dall'inizio del confine di un altro stato stabilito dai Gestori Telefonici ! almeno per quanto risulta a me !
    uhm, forse non mi sono spiegato bene; io non parlavo di roaming, ma parlavo di comprare un cellulare negli usa e poi usarlo qui in italia con scheda di un operatore nazionale
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    In America pensavo usassero una rete diversa: non so mica se il telefono ti funziona, qui.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    mica usavano ancora la rete tacs?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    occhio al caricabatterie , in USA la tensione e frequenza della rete elettrica è diversa.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    se il telefono è un triband non dovrebbero esserci problemi!!!
    controlla per l'alimentazione!!!


    con l'euro forte sul dollaro, conviene comprare in america....ancora di più conviene comprare in canada!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    ma se il problema fosse il caricabatteria, basterebbe prenderne uno qui in italia e tutto è apposto o bisognerebbe cambiare anche la batteria?
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    e se poi si rompe quando è ancora in garanzia????

    io so che la nokia fa storie, per esempio, se il prodotto non è "nokia italia"

    lo devi riportare in assistenza negli USA?
    1... 2... 3... prova

  10. #10

    Re: Re: ...ciao :)

    Originariamente inviato da roidin
    uhm, forse non mi sono spiegato bene; io non parlavo di roaming, ma parlavo di comprare un cellulare negli usa e poi usarlo qui in italia con scheda di un operatore nazionale
    Avevo un Nokia acquistato a Birmingham. E' stato utilizzato là per mesi, poi me lo hanno regalato.
    Ho sostituito la sim e utilizzato il caricabatterie di un altro Nokia, il 3510.
    Funzionava perfettamente.
    L'unico problema era la lingua: non era previsto l'italiano (giuro). Per l'uso in generale, non ho avuto difficoltà, poichè le caratteristiche sono simili in tutti i Nokia e i menù intuitivi.

    Il dramma si è presentato con gli sms.

    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.