Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    accessori utili per la macchina

    Sono arrivato alla conclusione che gli idioti che ti si appiccicano dietro lampeggiando ininterrottamente quando sei in autostrada a 150 km/h impossibilitato al rientro perchè stai sorpassando una lunghissima colonna di trattori che procedono a 20 km/h sono una delle più grosse piaghe del millennio.


    ho deciso, quindi, di recarmi dal mio elettrauto di fiducia, tale pepp 'a batteria, per farmi installare questi 2 simpatici tools

    1) fendinebbia posteriori accecanti. vivo a napoli...la nebbia non so manco cosa sia...non vedo perchè non usarli per cercare di ammazzare il deficiente di turno.

    2) pulsante accensione stop. pensavo di collegarli al pulsante del freno a mano....al primo che si appiccica gli accendo gli stop lui si terrorizza sbanda e muore.

    e se ci scappa il morto innocente...pacienza...si sono nobilmente sacrificati per una giusta causa.

    sono troppo diabbolikk

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: accessori utili per la macchina

    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    ...2) pulsante accensione stop. pensavo di collegarli al pulsante del freno a mano....al primo che si appiccica gli accendo gli stop lui si terrorizza sbanda e muore...[/supersaibal]
    Se proprio vuoi farlo morire è meglio il contrario: lascia la macchina com'è e rallenta un pò usando il freno a mano (tira piano, man!). Ti consiglierei altresì di non essere proprio troppo vicino all'auto che segue.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Re: Re: accessori utili per la macchina

    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Se proprio vuoi farlo morire è meglio il contrario: lascia la macchina com'è e rallenta un pò usando il freno a mano (tira piano, man!). Ti consiglierei altresì di non essere proprio troppo vicino all'auto che segue. [/supersaibal]
    ma questa è +o- la tecnica che uso attualmente

    poggio il piede sul freno quel tanto che basta per accendere gli stop senza che ancora entrino in funzione i freni.

    però c'è comunque una decellerazione improvvisa...e sono stanco di rischiare la vita ogni volta

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: Re: Re: accessori utili per la macchina

    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    ma questa è +o- la tecnica che uso attualmente

    poggio il piede sul freno quel tanto che basta per accendere gli stop senza che ancora entrino in funzione i freni.

    però c'è comunque una decellerazione improvvisa...e sono stanco di rischiare la vita ogni volta [/supersaibal]
    No, non hai capito: se tiri il freno a mano non si accendono gli stop. E se quello che vuoi è veramente spaventare uno...

  5. #5
    VVoVe:

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Re: Re: Re: Re: accessori utili per la macchina

    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    No, non hai capito: se tiri il freno a mano non si accendono gli stop. E se quello che vuoi è veramente spaventare uno... [/supersaibal]
    eh ho capito....ma magari qualche volta muoio facendo così.

    i miei tools (presto disponibili nei migliori negozi di musica e nei peggiori bar di carnapolis) sono sicuri al 100% (facciamo 99) per il guidatore

  7. #7

    Re: accessori utili per la macchina

    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    2) pulsante accensione stop. pensavo di collegarli al pulsante del freno a mano....al primo che si appiccica gli accendo gli stop lui si terrorizza sbanda e muore.[/supersaibal]

    Questa è una grande idea

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214

    Re: accessori utili per la macchina

    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    Sono arrivato alla conclusione che gli idioti che ti si appiccicano dietro lampeggiando ininterrottamente quando sei in autostrada a 150 km/h impossibilitato al rientro perchè stai sorpassando una lunghissima colonna di trattori che procedono a 20 km/h sono una delle più grosse piaghe del millennio.


    ho deciso, quindi, di recarmi dal mio elettrauto di fiducia, tale pepp 'a batteria, per farmi installare questi 2 simpatici tools

    1) fendinebbia posteriori accecanti. vivo a napoli...la nebbia non so manco cosa sia...non vedo perchè non usarli per cercare di ammazzare il deficiente di turno.

    2) pulsante accensione stop. pensavo di collegarli al pulsante del freno a mano....al primo che si appiccica gli accendo gli stop lui si terrorizza sbanda e muore.

    e se ci scappa il morto innocente...pacienza...si sono nobilmente sacrificati per una giusta causa.

    sono troppo diabbolikk [/supersaibal]
    i fendi post. sulla Uno dell'88 io già ce li ho e li uso proprio in quei frangenti

    solo che una volta l'ho fatto con un'auto che poi si è rivelata essere della polizia e ho rischiato grosso...


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120
    i trattori non possono andare in autostrada

  10. #10
    io quando mi ritrovo dietro il fesso di turno che si incolla al paraurti, quando davanti a me c'è una fila interminabile di macchine in tutte le corsie...

    di solito rallento... poi rallento... poi rallento...

    da 140 passo gradualmente fino a 110 - 100

    quando il tizio comincia a spazientirsi e a cercare di superare da destra, riaccelero... e lui rimane imbottigliato nella corsia di destra (quando va bene viene pure superato da quelli che erano dietro di lui che grazie al progressivo rallentamento si erano a loro volta appiccicati alla sua marmitta).

    Ripeto la manfrina un paio di volte, e di solito la capisce... rimettendosi a distanza più o meno di sicurezza.

    ps. tra l'altro rallentare piano piano fino a velocità esasperatamente basse, oltre ad essere mostruosamente fastidioso (per lui), è anche molto sicuro per me (se devo frenare di colpo per qualche motivo imprevisto e lui mi dovesse tamponare, almeno stiamo andando adagio).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.