PDA

Visualizza la versione completa : accessori utili per la macchina

s|n3
06-05-2005, 22:15
Sono arrivato alla conclusione che gli idioti che ti si appiccicano dietro lampeggiando ininterrottamente quando sei in autostrada a 150 km/h impossibilitato al rientro perchè stai sorpassando una lunghissima colonna di trattori che procedono a 20 km/h sono una delle più grosse piaghe del millennio.

ho deciso, quindi, di recarmi dal mio elettrauto di fiducia, tale pepp 'a batteria, per farmi installare questi 2 simpatici tools

1) fendinebbia posteriori accecanti. vivo a napoli...la nebbia non so manco cosa sia...non vedo perchè non usarli per cercare di ammazzare il deficiente di turno.

2) pulsante accensione stop. pensavo di collegarli al pulsante del freno a mano....al primo che si appiccica gli accendo gli stop lui si terrorizza sbanda e muore.

e se ci scappa il morto innocente...pacienza...si sono nobilmente sacrificati per una giusta causa.

sono troppo diabbolikk :madai!?:

Gren
06-05-2005, 22:20
Originariamente inviato da s|n3
...2) pulsante accensione stop. pensavo di collegarli al pulsante del freno a mano....al primo che si appiccica gli accendo gli stop lui si terrorizza sbanda e muore...

Se proprio vuoi farlo morire è meglio il contrario: lascia la macchina com'è e rallenta un pò usando il freno a mano (tira piano, man!). Ti consiglierei altresì di non essere proprio troppo vicino all'auto che segue. :D

s|n3
06-05-2005, 22:23
Originariamente inviato da Gren
Se proprio vuoi farlo morire è meglio il contrario: lascia la macchina com'è e rallenta un pò usando il freno a mano (tira piano, man!). Ti consiglierei altresì di non essere proprio troppo vicino all'auto che segue. :D

ma questa è +o- la tecnica che uso attualmente :stordita:

poggio il piede sul freno quel tanto che basta per accendere gli stop senza che ancora entrino in funzione i freni.

però c'è comunque una decellerazione improvvisa...e sono stanco di rischiare la vita ogni volta :stordita:

Gren
06-05-2005, 22:25
ma questa è +o- la tecnica che uso attualmente :stordita:

poggio il piede sul freno quel tanto che basta per accendere gli stop senza che ancora entrino in funzione i freni.

però c'è comunque una decellerazione improvvisa...e sono stanco di rischiare la vita ogni volta :stordita:

No, non hai capito: se tiri il freno a mano non si accendono gli stop. E se quello che vuoi è veramente spaventare uno...

Nounours
06-05-2005, 22:26
:oVVoVe:

s|n3
06-05-2005, 22:29
Originariamente inviato da Gren
No, non hai capito: se tiri il freno a mano non si accendono gli stop. E se quello che vuoi è veramente spaventare uno...

eh ho capito....ma magari qualche volta muoio facendo così. :incupito:

i miei tools (presto disponibili nei migliori negozi di musica e nei peggiori bar di carnapolis) sono sicuri al 100% (facciamo 99) per il guidatore :stordita:

RombodiSuono
06-05-2005, 22:31
2) pulsante accensione stop. pensavo di collegarli al pulsante del freno a mano....al primo che si appiccica gli accendo gli stop lui si terrorizza sbanda e muore.

Questa è una grande idea :D

@rgo
07-05-2005, 10:12
Sono arrivato alla conclusione che gli idioti che ti si appiccicano dietro lampeggiando ininterrottamente quando sei in autostrada a 150 km/h impossibilitato al rientro perchè stai sorpassando una lunghissima colonna di trattori che procedono a 20 km/h sono una delle più grosse piaghe del millennio.

ho deciso, quindi, di recarmi dal mio elettrauto di fiducia, tale pepp 'a batteria, per farmi installare questi 2 simpatici tools

1) fendinebbia posteriori accecanti. vivo a napoli...la nebbia non so manco cosa sia...non vedo perchè non usarli per cercare di ammazzare il deficiente di turno.

e se ci scappa il morto innocente...pacienza...si sono nobilmente sacrificati per una giusta causa.

sono troppo diabbolikk :madai!?:

i fendi post. sulla Uno dell'88 io già ce li ho e li uso proprio in quei frangenti :)

solo che una volta l'ho fatto con un'auto che poi si è rivelata essere della polizia e ho rischiato grosso...

:fagiano:

musset
07-05-2005, 10:38
i trattori non possono andare in autostrada :D

Nuvolari2
07-05-2005, 11:59
io quando mi ritrovo dietro il fesso di turno che si incolla al paraurti, quando davanti a me c'è una fila interminabile di macchine in tutte le corsie...

di solito rallento... poi rallento... poi rallento...

da 140 passo gradualmente fino a 110 - 100

quando il tizio comincia a spazientirsi e a cercare di superare da destra, riaccelero... e lui rimane imbottigliato nella corsia di destra (quando va bene viene pure superato da quelli che erano dietro di lui che grazie al progressivo rallentamento si erano a loro volta appiccicati alla sua marmitta).

Ripeto la manfrina un paio di volte, e di solito la capisce... rimettendosi a distanza più o meno di sicurezza. :D

ps. tra l'altro rallentare piano piano fino a velocità esasperatamente basse, oltre ad essere mostruosamente fastidioso (per lui), è anche molto sicuro per me (se devo frenare di colpo per qualche motivo imprevisto e lui mi dovesse tamponare, almeno stiamo andando adagio).

Loading