salve!
volevo sapere come si fa a capire qanto una scheda madre può supportare di haard disk al massimo...
devo acquistarne un hd nuovo e lo prendo bello grosso, ma non vorrei che dopo non sia supportato perchè troppo grande....
grazie!
salve!
volevo sapere come si fa a capire qanto una scheda madre può supportare di haard disk al massimo...
devo acquistarne un hd nuovo e lo prendo bello grosso, ma non vorrei che dopo non sia supportato perchè troppo grande....
grazie!
se ci dici il modello della scheda madre magari....![]()
cmq in generale non ci sono problemi![]()
mb amd k7 duron soketa audio
comunque volevo saperlo in generale...perchè a suo tempo l'avevo chiesto a chi mi aveva venduto il pc, ma non mi ricordo più quanto era...
mb amd k7 duron soketa audio
comunque volevo saperlo in generale...perchè a suo tempo l'avevo chiesto a chi mi aveva venduto il pc, ma non mi ricordo più quanto era...
se per caso lo prendo esterno con collegament usb, eventuali probelimi però non ci sono proprio...tanto è esterno, giusto?
grazie!
Io ho un duron 750 con 120GB di disco udma 133 ( lo utilizzo con linux ma lo vede e lo lavora )
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit