Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: menu dhtml

menu dhtml

Un cordiale saluto a tutti voi.
    Ho un problema che vorrei risolvere: ho inserito in una pagina web da pubblicare un menu dhtml, questo si posiziona sempre nella parte alta della pagina, proprio all'inizio, nonostante il mio tentativo di inserirlo in una tabella per portarlo più in basso. Come fare per lasciare un margine superiore e succ. inserire l'intestazione con un logo? Altro quesito se permettete, sempre come sopra dovrei aggiungere diverse pagine, ho provato con i css, per non ripetere sempre il menu descritto sopra, ma non mi riesce di inserirlo sulle altre pagine tramite css appunto.Uso Dreamweaver Mx.
    Grazie per la cortesia.
    invio_2000

forse hai sbagliato forum qui si parla di flash
    e se ho ben capito hai problemi di html nel posizionare un file in una tabella
    ho inserito in una pagina web da pubblicare un menu dhtml, questo si posiziona sempre nella parte alta della pagina, proprio all'inizio, nonostante il mio tentativo di inserirlo in una tabella per portarlo più in basso
    mica comanda lui ovviamente puoi posizionarlo dove vuoi
    Come fare per lasciare un margine superiore e succ. inserire l'intestazione con un logo?
    basta che metti una riga sopra ed in questa ci metti il logo
    dovrei aggiungere diverse pagine, ho provato con i css, per non ripetere sempre il menu
    beh il menu nn è sempre lo stesso se nn vuoi farlo ripetere devi usare dei frame
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio