Qual è meglio secondo voi? McAfee o Symantec?
Qual è meglio secondo voi? McAfee o Symantec?
per quale motivo?Originariamente inviato da antares11
McAfee antivirus
nei test comparativi fra antivirus, parlo di quelli svolti con certi criteri di obiettività e indipendenza, McAfee av ottiene quasi sempre valutazioni migliori dell'altro anche se il NAV non risulta essere molto lontano come prestazioniOriginariamente inviato da mamo
per quale motivo?
parliamo sempre di valutazioni globali
se non sono indiscreto, hai mica posto la scelta fra i 2 av che risultano essere i più diffusi negli scaffali dei negozi, ossia il giallo e il rosso?
Sai dove posso trovare articoli sui risultati di questi test comparativi?Originariamente inviato da antares11
nei test comparativi fra antivirus, parlo di quelli svolti con certi criteri di obiettività e indipendenza, McAfee av ottiene quasi sempre valutazioni migliori dell'altro anche se il NAV non risulta essere molto lontano come prestazioni
parliamo sempre di valutazioni globali
se non sono indiscreto, hai mica posto la scelta fra i 2 av che risultano essere i più diffusi negli scaffali dei negozi, ossia il giallo e il rosso?
Ps: non ho capito l'ultima parte del tuo intervento... :master: La mia è solo curiosità...
in questo forum trovi i risultati (non tanti) dei test comparativi sull'efficacia degli antivirus (o nel web con google)Originariamente inviato da mamo
Sai dove posso trovare articoli sui risultati di questi test comparativi?
Ps: non ho capito l'ultima parte del tuo intervento... :master: La mia è solo curiosità...
Norton e McAfee potrebbero essere anche nominati anche da chi non sa nemmeno a cosa servano e quanto valgano, ma risaltano negli scaffali degli stores
Kaspersky antivirus invece è bianco e quasi quasi non lo si nota dove viene esposto: imho the best, btw![]()
ok, grazie.Originariamente inviato da antares11
in questo forum trovi i risultati (non tanti) dei test comparativi sull'efficacia degli antivirus (o nel web con google)
Norton e McAfee potrebbero essere anche nominati anche da chi non sa nemmeno a cosa servano e quanto valgano, ma risaltano negli scaffali degli stores
Kaspersky antivirus invece è bianco e quasi quasi non lo si nota dove viene esposto: imho the best, btw![]()
Io conosco quei due, non consocevo Kaspersky.![]()