PDA

Visualizza la versione completa : Rasoio

srgw
07-05-2005, 17:25
salve!
un info...che differenza c' (a parte il numero) tra un rasoio a tre testine e uno ad una testina sola?

per chi ha una pella delicata, quale il migliore?
con la lametta normale mi irrita la pelle e sto cercando un rasoio, per vitare tutto ci...grazie!

bluesexplosion
07-05-2005, 17:26
prenderne uno elettrico no?

no no quello non un rasoio posalo :fagiano:

Shores
07-05-2005, 17:29
Per me l'elettrico molto peggio, ho provato ad usarlo ma mi distruggeva la pelle.

Ora uso il gillette quello con tre lame e il gel invece che la schiuma e vado molto bene, poi non so...

bluesexplosion
07-05-2005, 17:30
Originariamente inviato da Shores
Per me l'elettrico molto peggio, ho provato ad usarlo ma mi distruggeva la pelle.

Ora uso il gillette quello con tre lame e il gel invece che la schiuma e vado molto bene, poi non so...

c pure quello con 4... che le squinsie ti girano intorno manco fossi un barboncino depilato :fagiano:

srgw
07-05-2005, 17:32
sapete come si fa a tenere una leggera barbettina? non voglio tirarla via tutta... solo spulciarla quando inizia ad essre un p lunga....

troglos
07-05-2005, 17:33
Originariamente inviato da srgw
sapete come si fa a tenere una leggera barbettina? non voglio tirarla via tutta... solo spulciarla quando inizia ad essre un p lunga.... tieni il rasoio a 1 millimetro dalla pelle

longline
salve!
un info...che differenza c' (a parte il numero) tra un rasoio a tre testine e uno ad una testina sola?

per chi ha una pella delicata, quale il migliore?
con la lametta normale mi irrita la pelle e sto cercando un rasoio, per vitare tutto ci...grazie! A una testina non l'ho mai visto... :master:

Comunque quelli a testine rotanti (tipo i Philips) tagliano meglio la barba di qualche giorno, mentre quelli tipo Braun hanno la necessit di accorciarla prima con il tagliabasette, in compenso radono molto pi a fondo.

Shores
Allora devi prenderti un regolabarba; quello si che va benissimo elettrico, visto che non arriva a contatto con la pelle; io ne uso uno della braun e vado benissimo.

bluesexplosion
sapete come si fa a tenere una leggera barbettina? non voglio tirarla via tutta... solo spulciarla quando inizia ad essre un p lunga....

ci son quelli tipo i rasoi per capelli, elettrici... ne regoli l'altezza della lama e via. :madai!?:

morfeus
07-05-2005, 17:36
bah, io uso il tre testine e sono un tipo rude :madai!?:

Loading