Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Rasoio

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    328

    Rasoio

    salve!
    un info...che differenza c'è (a parte il numero) tra un rasoio a tre testine e uno ad una testina sola?

    per chi ha una pella delicata, quale è il migliore?
    con la lametta normale mi irrita la pelle e sto cercando un rasoio, per vitare tutto ciò...grazie!

  2. #2
    prenderne uno elettrico no?


    no no quello non è un rasoio posalo

  3. #3
    Per me l'elettrico è molto peggio, ho provato ad usarlo ma mi distruggeva la pelle.

    Ora uso il gillette quello con tre lame e il gel invece che la schiuma e vado molto bene, poi non so...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Shores
    Per me l'elettrico è molto peggio, ho provato ad usarlo ma mi distruggeva la pelle.

    Ora uso il gillette quello con tre lame e il gel invece che la schiuma e vado molto bene, poi non so... [/supersaibal]
    cè pure quello con 4... che le squinsie ti girano intorno manco fossi un barboncino depilato

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    328
    sapete come si fa a tenere una leggera barbettina? non voglio tirarla via tutta... solo spulciarla quando inizia ad essre un pò lunga....

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da srgw
    sapete come si fa a tenere una leggera barbettina? non voglio tirarla via tutta... solo spulciarla quando inizia ad essre un pò lunga.... [/supersaibal]
    tieni il rasoio a 1 millimetro dalla pelle

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    Re: Rasoio

    [supersaibal]Originariamente inviato da srgw
    salve!
    un info...che differenza c'è (a parte il numero) tra un rasoio a tre testine e uno ad una testina sola?

    per chi ha una pella delicata, quale è il migliore?
    con la lametta normale mi irrita la pelle e sto cercando un rasoio, per vitare tutto ciò...grazie! [/supersaibal]
    A una testina non l'ho mai visto... :master:

    Comunque quelli a testine rotanti (tipo i Philips) tagliano meglio la barba di qualche giorno, mentre quelli tipo Braun hanno la necessità di accorciarla prima con il tagliabasette, in compenso radono molto più a fondo.

  8. #8
    Allora devi prenderti un regolabarba; quello si che va benissimo elettrico, visto che non arriva a contatto con la pelle; io ne uso uno della braun e vado benissimo.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da srgw
    sapete come si fa a tenere una leggera barbettina? non voglio tirarla via tutta... solo spulciarla quando inizia ad essre un pò lunga.... [/supersaibal]
    ci son quelli tipo i rasoi per capelli, elettrici... ne regoli l'altezza della lama e via.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    bah, io uso il tre testine e sono un tipo rude

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.